CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto installando la tastiera "Touchpal X" del playstore. Ha sia il pulsante di attivazione/disattivazione xt9, sia il dizionario completamente personalizzabile.
    Chissà se è possibile installare la vecchia tastiera di GB sulla cyanogen mod 10.1
    Se vuoi prova anche la swiftkey che è ottima

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Se vuoi prova anche la swiftkey che è ottima
    L'avevo acquistata già da qualche mese, ma non ha la 3x4...
    Riguardo al mio ultimo quesito, pensi sia fattibile?

  4. #473
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    L'avevo acquistata già da qualche mese, ma non ha la 3x4...
    Riguardo al mio ultimo quesito, pensi sia fattibile?
    Prova a scrivere su playstore tastiera gingerbread o tastiera 3x4 penso che ci potrebbe stare qualcosa

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    E con cosa le facevi le videochiamate con la,stock ?
    Oltre alla chiamata e al messaggio, ad un contatto in rubrica potevo anche videochiamare. Non usavo nessuna app.

    Comunque effettivamente ritornare alla stock per questo non è conveniente. Vedremo. Skype già lo uso, però quando sono fuori casa, una cosa poter fare la videochiamata classica , una cosa è dover usare la mia connessione. Va be vedremo..
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito come,eseguivi,la,videochiamata con la stock
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Io non ho capito come,eseguivi,la,videochiamata con la stock
    ho la 3, e facevo la videochiamata classica, quella 3g (sfruttando la rete UMTS, e non quindi la connessione dati o wifi)
    Ultima modifica di veronetto; 31-12-13 alle 16:38
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    in procinto di installare la CM10.1 sull'Ace 2 della mia ragazza ho un paio di dubbi:

    1 - La versione che si trova nel link in prima pagina (cm-10.1-20131213-UNOFFICIAL-codina.zip) è esente da ogni bug (anche da quelli del volume e dei video di Youtube che ho letto nelle prime pagine del post) ???

    2 - Gapps: se ho ben capito è l'insieme delle Google Apps, ma i link nella prima pagina non funzionano... Qualcuno sa dirmi che apps sono e se è necessario installarle??? (delle apps di base alla mia ragazza interessano solo il calendario e le note , che dovrò andare a vedere come salvare)

    3 - Posso tenere il Kernel di base o è meglio installarne uno diverso (l'importante per me è poter tornare ad avere il telefono originale in caso debba portarlo in garanzia) ?

    Grazie , e speriamo che questa CM risolva i problemi di inchiodamento del telefono....

  9. #478
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    in procinto di installare la CM10.1 sull'Ace 2 della mia ragazza ho un paio di dubbi:

    1 - La versione che si trova nel link in prima pagina (cm-10.1-20131213-UNOFFICIAL-codina.zip) è esente da ogni bug (anche da quelli del volume e dei video di Youtube che ho letto nelle prime pagine del post) ???

    2 - Gapps: se ho ben capito è l'insieme delle Google Apps, ma i link nella prima pagina non funzionano... Qualcuno sa dirmi che apps sono e se è necessario installarle??? (delle apps di base alla mia ragazza interessano solo il calendario e le note , che dovrò andare a vedere come salvare)

    3 - Posso tenere il Kernel di base o è meglio installarne uno diverso (l'importante per me è poter tornare ad avere il telefono originale in caso debba portarlo in garanzia) ?

    Grazie , e speriamo che questa CM risolva i problemi di inchiodamento del telefono....
    allora prima di tutto devi installare la cwm recovery che serve anche per ripristinare il telefono in caso di mal funzionamento,poi devi installare l'ultima build (sotto alla descrizione c'è scritto stable and final) le gapps sono queste Goo.im Downloads - Browsing gapps basta selezionare la cartella 4.2

  10. #479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    ho la 3, e facevo la videochiamata classica, quella 3g (sfruttando la rete UMTS, e non quindi la connessione dati o wifi)
    veronetto a quanti mi risulta anche la videochiamata classica della 3 usa una rete dati, quindi una connessione dati, solo che viene identificata in altro modo, ma alla fine è uno stream dati su rete umts o hsdpa..

    lubramb ti consiglio la 10.2, è basata su android 4.3.1 e come questa è più stabile di una stock
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la CM10.1. Flashato anche le gapps 4.2.2, ma... come faccio ad importare i contatti dall'account google? Al primo avvio mi chiedeva di impostare un account cyanogen mod, non un account google...
    Inoltre non c'è il playstore! Che il flash delle gapps non sia andato a buon fine???
    Altra domanda: eventualmente volessi tornare alla stock MH1, quale è la procedura?
    Ultima modifica di dario82ct; 02-01-14 alle 18:56

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy