CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 615
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.1[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    se non ti ha chiesto nulla riguardo l'account google e non hai il play store vuol dire che non hai flashato bene le gapps, le hai prese da link?
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    se non ti ha chiesto nulla riguardo l'account google e non hai il play store vuol dire che non hai flashato bene le gapps, le hai prese da link?
    Si, da qui:
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip

    PS: le ho riflashate e ora le app ci sono, è partito in automatico il wizard di google e ho impostato l'account.
    Puoi rispondere alla mia ultima domanda? Quale è la procedura per tornare alla stock MH1 eventualmente?
    Ultima modifica di dario82ct; 02-01-14 alle 19:21

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Basta rimettere la ROM stock da odin, con la stessa procedura con la quale l'hai messa la prima volta
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Basta rimettere la ROM stock da odin, con la stessa procedura con la quale l'hai messa la prima volta
    Grazie per il supporto. Invece per l'inversione della memoria sd interna con quella interna ho utilizzato questa procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html

    Va bene solo con la stock o anche con la CM10.1? Perchè l'ho fatta poco fa, ma è in riavvio col logo CyanogenMod che gira da 5 minuti...

    Edit dopo circa 8 minuti ho forzato lo spegnimento durante il riavvio, ma continua a non avviarsi, rimane perennemente col logo CyanogenMod che gira...

    Edit: Ho riflashato la CM10.1 e adesso si è avviato. Come faccio ad invertire le memorie con la CM10.1?
    Ultima modifica di dario82ct; 02-01-14 alle 20:09

  6. #485
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Grazie per il supporto. Invece per l'inversione della memoria sd interna con quella interna ho utilizzato questa procedura:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html

    Va bene solo con la stock o anche con la CM10.1? Perchè l'ho fatta poco fa, ma è in riavvio col logo CyanogenMod che gira da 5 minuti...

    Edit dopo circa 8 minuti ho forzato lo spegnimento durante il riavvio, ma continua a non avviarsi, rimane perennemente col logo CyanogenMod che gira...

    Edit: Ho riflashato la CM10.1 e adesso si è avviato. Come faccio ad invertire le memorie con la CM10.1?
    Devi usare questa >>> CyanogenMod 10.2 - xda-developers DevDB
    Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Beh, a parte questo, la procedura che ho utilizzato, non va bene?
    Non voglio installare la 10.2, non sono tipo che cambia spesso rom, anzi, fino a 1 settimana fa avevo ancora la stock.
    La 10.2 è bugfree, daily use e stabile, ma è già final o verrà ancora modificata?

    Altra cosa... nonostante i wipe data/factory reset e i wipe cache partition, la memoria interna del telefono continua ad avere ancora tutti i file che avevo prima di installare la cyanogen mod (provenivo da JB stock MH1). Come mai? Può essere colpa di google che ripristina i dati delle app dal server? Se si, come fare per non farglielo fare?
    Può essere questa la causa del blocco perenne in avvio di cui sopra dopo l'inversione delle memorie?
    Ultima modifica di dario82ct; 02-01-14 alle 21:25

  8. #487
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Beh, a parte questo, la procedura che ho utilizzato, non va bene?
    Non voglio installare la 10.2, non sono tipo che cambia spesso rom, anzi, fino a 1 settimana fa avevo ancora la stock.
    La 10.2 è bugfree, daily use e stabile, ma è già final o verrà ancora modificata?

    Altra cosa... nonostante i wipe data/factory reset e i wipe cache partition, la memoria interna del telefono continua ad avere ancora tutti i file che avevo prima di installare la cyanogen mod (provenivo da JB stock MH1). Come mai? Può essere colpa di google che ripristina i dati delle app dal server? Se si, come fare per non farglielo fare?
    Può essere questa la causa del blocco perenne in avvio di cui sopra dopo l'inversione delle memorie?
    I wipe gli dovevi fare dalla recovery cwm (wipe cache e dalvik) secondo me la causa del malfunzionamento è dovuta al fatto che inverti le memorie perché la rom 10.2 va bene.
    Se vuoi un consiglio evita di invertire le memorie perché sono procedure pericolose per il telefono e possono rallentarti o far crashare il telefono

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    I wipe gli dovevi fare dalla recovery cwm (wipe cache e dalvik) secondo me la causa del malfunzionamento è dovuta al fatto che inverti le memorie perché la rom 10.2 va bene.
    Se vuoi un consiglio evita di invertire le memorie perché sono procedure pericolose per il telefono e possono rallentarti o far crashare il telefono
    Dove la prendo la la recovery cwm? Eventualmente sono disposto a riflashare da capo, non è un problema.
    Ma la procedura di inversione che ho linkato sopra non funziona con cm10.1? Avevo chiesto sul thread stesso e mi avevano detto di si...

  10. #489
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Dove la prendo la la recovery cwm? Eventualmente sono disposto a riflashare da capo, non è un problema.
    Ma la procedura di inversione che ho linkato sopra non funziona con cm10.1? Avevo chiesto sul thread stesso e mi avevano detto di si...
    Per prima cosa devi sapere che prima di mettere una rom custom (nel tuo caso decidi tu se mettere o la 10.1 o la 10.2,vanno tutti e 2 bene) devi installare una recovery cwm poi fai tutti e 3 i wipe e poi metti la rom e le gapps,ora il telefono dovrebbe funzionare bene.
    Per le inversione delle memorie io te la sconsiglio ma se tu vuoi proprio farlo c'è il link in prima pagina del file da mettere

  11. #490
    Androidiano L'avatar di niicko96


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Ultima modifica di niicko96; 02-01-14 alle 22:01

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy