Sto provando la ROM e devo dire che ne sono soddisfatto! Una cosa vi volevo chiedere: esiste una funzione "risparmio energetico" come nella stock?
Sto provando la ROM e devo dire che ne sono soddisfatto! Una cosa vi volevo chiedere: esiste una funzione "risparmio energetico" come nella stock?
Ciao a tutti ! Ho installato ieri sera la rom e sembra abbastanza stabile. Presenta alcuni problemi come per esempio il fatto che quando decidi di mettere la schermata scura nei messaggi rimane bianca, se spengo il telefono col caricabatteria attaccato non si spegne ma si riavvia una volta che lo spengo e per ora basta..non ho avuto modo di provare gps o BT perché sono rari i casi in cui li uso però sembra ok
Ciao ragazzi ho intenzione di provare una cyanogenmod sul mio ace 2 e non essendo molto esperto avrei 2 domande: quanto ci guadagno in prestazioni rispetto alla stock 4.1.2? quale versione della cyanogenmod mi consigliate tra la 10.1,10.2 e 11? grazie in anticipo![]()
Ciaoa livello di prestazioni noterai una notevole differenza. La cyano va che è una meraviglia
la più stabile al momento è la cm 10.1 quindi provala e facci sapere
benvenuto nel mondo del modding dell'ace 2
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
grazie mille delle risposte. Cercando un po sul web ho capito abbastanza bene la procedura: root,installazione cwm recovery e infine tramite quest'ultima installazione cyanogenmod e gapps o dimentico qualcosa? Scusate ma non sono molto esperto ma sono deciso a provare una cyano
![]()
quindi alla fine la procedura è piu semplice di quello che pensavo! La garanzia viene persa per sempre o c'è un modo per riaverla?![]()
diegomilito22 (23-12-13)