Sisi vai tranquillo io c'é l ho da quando ho iniziato a moddare il telefono e non ho mai avuto problemi.Ovviamente dopo averlo installato ti scarichi i moduli che ti servono
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
niicko96 (06-01-14)
niicko96 (06-01-14)
Riguardo alle modifiche (trasparenze più colore bianco icone) alla fine ho messo xposed+gravitybox e il cell sembra andare bene!
Spoiler:
Ultima modifica di asdroid; 07-01-14 alle 15:20
Scusate ragazzi.
A qualcuno capita che l'app di serie "Browser" vada in crash? Mi capita spesso che mi appaia "L'applicazione Browser si è bloccata in modo anomalo".
Da cosa può dipendere?
Ho la 10.2 con le memorie invertite, le ho invertite subito appena installata la rom, ma di sicuro l'app browser è stata avviata prima di questa operazione, infatti nella cartella Android/data trovo la cartella com.android.browser sia nella sd interna che in quella esterna.
Può dipendere da questo? Oppure da cos'altro?
Il browser non può essere spostato sulla SD, prova a fare wipe cache e davilk da cwm.
Il link per le gapps non funziona? Da quale altra parte le posso reperire?
Da cellulare mi funziona comunque qui trovi le gapps e ci sono anche diversi pacchetti tra cui scegliere a seconda di quello che ti serve. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Attento a scegliere quelle per 4.3 e non per 4.4
Trovo che questa rom sia fantastica, però c'è una cosa che non capisco.. Perché non posso salvare i contatti nella memoria del telefono ma solo su account google?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io avevo fatto un backup dei contatti in un file .vcf ,ma anche se faccio 'importa archivio' i contatti non cu sono.. Dove sbaglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App