I wipe sempre prima poi installi .. Sono delle pulizie che si fanno per evitare poi problemi quindi basta ricordarti che prima di fare un installazione fai il wipe per evitare problemi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
I wipe sempre prima poi installi .. Sono delle pulizie che si fanno per evitare poi problemi quindi basta ricordarti che prima di fare un installazione fai il wipe per evitare problemi
qualcuno ha aggiornato all'ultima build? avete trovato miglioramenti?
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
Io ho aggiornato. La prima cosa che ho notato è stato l'aggiornamento del widget cLock. Poi hanno sistemato le freccette down/up della connessione dati. Però adesso ho un problema cn i toggle del wi-fi. Altri hanno questo problema?
niicko96 (20-01-14)
Io aggiornerò stasera cmq leggevo su xda che alcuni hanno problemi con il bluetooth
@rolandx potresti provare se funziona il bluetooth perché se non va non aggiorno
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Esatto, è stato aggiornato il widget cLock (ora se si tappa sull'icona del meteo si apre una finestrella con le previsioni per tutta la settimana) ed è stato tolto come governor ondemandq e messo abyssplug. Sto usando questo nuovo governor da ieri e sembra migliore, in pratica spegne un core quando c'è poca richiesta al processore, quindi dovrebbe andare anche meglio la batteria.
Col toggle wifi non ho problemi, tappandolo una volta si connette/disconnette e tenendo tappato entra nella opzioni wifi, quindi mi sembra che funzioni come dovrebbe..
niicko96 (20-01-14)
Si ora funziona. Dopo un riavvio ha ripreso a funzionare. Sarà stato un caso. Cmq si ho visto il nuovo governor, ma il precedente (OndemandQ) non faceva la stessa cosa?
Ho appena installato questa ROM e mi sorge subito un problema: come faccio a far riconoscere a Kies il telefono? Non lo riesce a vedere.
E non c'è nessun modo per ripristinare il backup che ho fatto con Kies? Altra cosa, il gestore degli sms non mi permette di inviare sms di gruppo, posso tornare al gestore di sms stock come avevo fatto in passato su Italian Job?