Nuova build appena uscita
Download http://d-h.st/czJ
Changelog![]()
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
niicko96 (23-01-14)
L'ho appena flashata. Come ogni volta che flasho un aggiornamento, le memorie mi ritornano normali e devo invertirle nuovamente. Dopo averle reinvertite, è necessario fare nuovamente un wipe dalvik? L'avevo fatto subito prima di flashare l'aggiornamento...
EDIT: Comqunque l'ho rimossa dopo mezzora. Il toggle Wifi aveva lo stesso difetto della precedente release, ovvero a volte l'attivazione faceva cilecca (altre volte era lentissimo ad agganciare i wifi automatici).
Inoltre ho testato il bluetooth con la docking station per l'audio streaming, e spesso e volentieri il bluetooth si sganciava. Faccio un esempio: ascoltavo una canzone con la docking. Mettevo in pausa dal cell. In quel momento il bluetooth si sganciava, e la musica tornava a sentirsi dal cellulare. Appena magari cambiavo canzone, riagganciava la docking...
Ho rimesso la release dell'1 Gennaio, e i suddetti problemi non esistono. Il toggle wifi non perde un colpo ed è istantaneo al tap, e il bluetooth funziona alla perfezione. Qualcuno iscritto su XDA può segnalare i problemi di cui sopra?
Ultima modifica di dario82ct; 24-01-14 alle 00:01
tutti i problemi con le periferiche sono dovute al nuovo kernel 3.0.101, dopo un full wipe ripartendo da stock anche a me funziona tutto bene
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Quindi ora che ho la 10.2 basta fare tutti i wipe e flashare l'ultima, o devo per forza prima rimettere la stock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
normalmente per passare da una build alla più recente della stessa versione (CM10.2-->CM10.2) basta solo fare un wipe cache e dalvik cache e aggiornare; poiché sono cambiati molti files nell'ultima build, a partire dal kernel (ora abbiamo il 3.0.101, invece del 3.0.31) è consigliabile fare un full wipe poiché alcuni collegamenti con i files in /data potrebbero dare problemi; io per evitare qualsiasi problema ho preferito rimettere prima la stock in modo da ripulire tutto e reinstallare la CM 10.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
@dario
conviene aspettare che il dev risolva i problemi che si sono presentati con le utlime 2 versioni. Quando uscirà la versione corretta (spero a breve) ti conviene provare ad aggiornare come fai sempre (solo wipe cache + davilk e flashi li zip). Se continua a dare problemi allora riparti dalla stock, ma come ultima spiaggia. Io farò così (sempre se prima non esce qualche cm11 o aosp 4.4 con la cam e i video funzionanti :P
Ultima modifica di asdroid; 24-01-14 alle 11:37
dario82ct (24-01-14)
non ci sono problemi con la versione 23/01