Beh allora metti kit kat,tieni presente che é ancora in fase di sviluppo e quindi dovrai flashare molte build,io ti ho consigliato questa rom perché avevi detto che volevi avere una rom definitiva e la cm 10.2 ormai é bugfree
Ultima modifica di niicko96; 28-02-14 alle 19:34
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
La 10.2 è fantastica, pensa che l'ho installata anche alla mia ragazza che ha lo stesso telefono. Solo che la sua è perfetta, la mia, dopo decine e decine di upgrade e downgrade (sia di rom che di kernel), ormai si è sporcata e crashano varie app di sistema (anche se non spessissimo), e necessita di ripartire totalmente da zero, quindi format /system.
Ecco, alla luce di ciò volevo sapere se convenisse rimettere la stessa, oppure giustificare la reinstallazione di tutte le app mettendo magari qualcosa di nuovo che mi renda il dispositivo più performante oltre che più longevo. Sono consapevole che è in fase di sviluppo e dovrò flashare ancora molte volte, ma sono fiducioso, ho letto diversi articoli "generici" di Kitkat, sembrano promettere la luna, per questo volevo sentire delle esperienze dirette.
Ultima modifica di dario82ct; 28-02-14 alle 19:45
Di Kitkat sono totalmente disinformato però ho trovato in questa cyano la perfezione. E non esagero, come detto prima ho provato di tutto e devo essere sincero, considerando le caratteristiche dell'ace2, sto avendo delle prestazioni più che soddisfacenti. La sfida di trasformare dei dispositivi di fascia media in mega smartphone é sì positiva ma bisogna rendersi conto di cosa abbiamo tra le mani. Io così come sono, mi ritengo più che soddifatto.
Ho flashato l'ultima versione del 27 Febbraio, ogni volta che avvio il cellulare, subito, mi compare "TeamCanjica OTACenter è stata arrestata in modo anomalo".
Sono l'unico a cui capita?
No capita a tutti credo (anche a me)disinstallalo tanto non serve a nulla
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
A me non succede... che abbia io qualcosa di strambo aka "diverso"?
Usare il tasto "Thanks" non nuoce alla Salute
dove posso trovare la recovery cwm?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
giorgioo (05-03-14)
Chi mi sa consigliare la miglior combinazione impostabile tra Governor e Schedulatore? Vorrei consumare meno batteria, avendo però prestazioni invariate rispetto ad ora (Ondemand+Sio).
Inoltre, dove si trovano le impostazioni per cambiare font? Grazie.