CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena spento il telefono, faccio per entrare in Fastboot Mode e mi entra subito in CWM Recovery, non faccio nemmeno in tempo a vedere il robottino pancia all'aria... Qualcosa non mi torna. :\

  2.  
  3. #982
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Semplicemente le Gapps precedenti erano più aggiornate (ma avresti dovute aggiornarle comunque, visto che erano del 2013)

    Io consiglio sempre quelle più piccole, in modo da avere più memoria e meno problemi, se se ne vogliono altre basta scaricarle, cosi non si hanno nemmeno applicazioni inutilizzate.

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    Ho appena spento il telefono, faccio per entrare in Fastboot Mode e mi entra subito in CWM Recovery, non faccio nemmeno in tempo a vedere il robottino pancia all'aria... Qualcosa non mi torna. :\
    Ma non puoi entrare in fastboot con questo telefono 0.o
    È normale che vada subito alla cwm cosa vuoi che succeda?
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì, scusami, mi sono confuso. Volevo dire che non sono entrato in Android system recovery, cioè questa qui:
    Spoiler:

    Ma sono entrato subito nella CWM... ma non era temporanea? Dovrei flasharla da Android system recovery, ed invece è partita da sola. :\

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    Sì, scusami, mi sono confuso. Volevo dire che non sono entrato in Android system recovery, cioè questa qui:
    Spoiler:

    Ma sono entrato subito nella CWM... ma non era temporanea? Dovrei flasharla da Android system recovery, ed invece è partita da sola. :\
    Si la cwm originale è temporanea solo che quando installi una rom ti viene installato anche il suo kernel che include la cwm quindi ti rimane fino a che lasci installata quella rom.Non preoccuparti è normale ed è più comodo perché non ti serve più installare la cwm temporanea
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Jupit3r (25-09-14)

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora tutto mi è chiaro. L'ho appena installata.

    In questi giorni ho smanettato parecchio col mio GNex e ora faccio un po' di fatica a rientrare negli standard dell'Ace2. Mi sembra molto lento, ma in realtà in termini di fluidità ci ha guadagnato parecchio rispetto alla stock. Dici che è meglio lasciare il kernel della cyano, o metterne un altro tipo ChronoMonochrome?

  9. #987
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Ragazza, altro problema strano....il play storie crasha dopo essersi aggiornato. A voi capita?

  10. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Ragazza, altro problema strano....il play storie crasha dopo essersi aggiornato. A voi capita?
    Yep, succede anche a me. Pensavo fosse perché non ho installato Google Play Service, ma se succede anche a te, non so a cosa imputare la causa.

    _ _ _ _ _ _ _

    Comunque ho un dubbio, lo rivolgo a chiunque leggerà questo post. Come mai se faccio "Wipe Data / Factory Reset" non mi si cancellano le foto, gli screenshot, la musica, etc.? Cioè, non comprendo, o che sbaglio qualcosa io -ma non credo, dato che mi fa la stessa cosa anche con il GNex- o che la CWM dice di fare una cosa e poi non la fa.

    La mia domanda adesso è: "Come posso cancellare tutti quei dati lì nel modo più pulito possibile?".

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà chiarirmi questo dubbio.

  11. #989
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ora tutto mi è chiaro. L'ho appena installata.

    In questi giorni ho smanettato parecchio col mio GNex e ora faccio un po' di fatica a rientrare negli standard dell'Ace2. Mi sembra molto lento, ma in realtà in termini di fluidità ci ha guadagnato parecchio rispetto alla stock. Dici che è meglio lasciare il kernel della cyano, o metterne un altro tipo ChronoMonochrome?
    Beh se vuoi puoi provare quello di chrono, però anche quello cyano è già ottimizzato. Ovvio che devi impostarlo al meglio (io consiglio interactive -sioplus 200-1050 mhz
    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    Yep, succede anche a me. Pensavo fosse perché non ho installato Google Play Service, ma se succede anche a te, non so a cosa imputare la causa.

    _ _ _ _ _ _ _

    Comunque ho un dubbio, lo rivolgo a chiunque leggerà questo post. Come mai se faccio "Wipe Data / Factory Reset" non mi si cancellano le foto, gli screenshot, la musica, etc.? Cioè, non comprendo, o che sbaglio qualcosa io -ma non credo, dato che mi fa la stessa cosa anche con il GNex- o che la CWM dice di fare una cosa e poi non la fa.

    La mia domanda adesso è: "Come posso cancellare tutti quei dati lì nel modo più pulito possibile?".

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà chiarirmi questo dubbio.
    È normale che non li cancelli perché quel comando cancella solo la partizione /data, e i file multimediali non sono lì. Sono contentenuti nella sd interna / esterna se c'è l'hai. Per cancellare anche qui questi dati devi andare su mounts e storage(o una cosa del genere) e fare format sdcard0 poi formata sdcard1.Cosi cancellerai tutto

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Ragazza, altro problema strano....il play storie crasha dopo essersi aggiornato. A voi capita?
    Strano provato a cancellare dati e cache?
    Ultima modifica di pedroleon99; 26-09-14 alle 07:25
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Jupit3r (26-09-14)

  13. #990
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Beh se vuoi puoi provare quello di chrono, però anche quello cyano è già ottimizzato. Ovvio che devi impostarlo al meglio (io consiglio interactive -sioplus 200-1050 mhz

    È normale che non li cancelli perché quel comando cancella solo la partizione /data, e i file multimediali non sono lì. Sono contentenuti nella sd interna / esterna se c'è l'hai. Per cancellare anche qui questi dati devi andare su mounts e storage(o una cosa del genere) e fare format sdcard0 poi formata sdcard1.Cosi cancellerai tutto


    Strano provato a cancellare dati e cache?
    E la prima cosa che ho fatto ma niente, si rimette a funzionare solo se disinstallo gli aggiornamenti

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy