CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sia che parto dalla leaked (l'unica base che non mi da problemi) che dalla MG2 o XXMF1 sempre stesso problema. inoltre con le stock,le righe in mezzo allo schermo le righe sono tipo un viola/grigio. Comunque eseguo perfettamente l'installazione (cambio romquasi ogni giorno da oltre 7 mesi).. Il bello è che mi hanno ridato il telefono 2 settimane fa dall'assistenza

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma quanto tempo ci vuole per il primo avvio?? e sulla scritta cyano da 10 minuti buoni
    Edit:30 minuti sulla scritta, ho pure fatto un installazione pulita, per 3 volte ma non va, ritorno alla kryllos
    Ultima modifica di cleminios; 30-10-13 alle 23:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao alephone, come hai fatto a mettere il multi window, io non lo trovo. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I8160

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Grazie per il commento sulla batteria ale, aspetto i tuoi screen dopo una settimanella di utilizzo, così da avere un quadro più completo.. cmq se dici che con uso normale dalla mattina alla sera hai ancora il 50% mi sembra un buon risultato per ora. Sono tentato a ripassare alla cyano, ma i consumi sono la cosa che mi frena di più...

  6. #15
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios Visualizza il messaggio
    ma quanto tempo ci vuole per il primo avvio?? e sulla scritta cyano da 10 minuti buoni
    Edit:30 minuti sulla scritta, ho pure fatto un installazione pulita, per 3 volte ma non va, ritorno alla kryllos
    Non è normale, assolutamente. Prova a riscaricare i file e a rifare l' installazione da base mg2 (ovviamente
    Quote Originariamente inviato da PieroP Visualizza il messaggio
    Ciao alephone, come hai fatto a mettere il multi window, io non lo trovo. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I8160
    Scusami per la risposta in ritardo ma ho avuto da fare... Allora basta che tieni premuto il tasto home e compariranno tutte le app recenti. Fra le app recenti scegli quale vuoi usare per il multywindows e tienila premuta finché non senti la vibrazione, a questo punto tocca sulla scritta " add to split view" e il gioco è fatto

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Grazie per il commento sulla batteria ale, aspetto i tuoi screen dopo una settimanella di utilizzo, così da avere un quadro più completo.. cmq se dici che con uso normale dalla mattina alla sera hai ancora il 50% mi sembra un buon risultato per ora. Sono tentato a ripassare alla cyano, ma i consumi sono la cosa che mi frena di più...
    Vedo se per lunedì faccio una giornata di uso intenso e ci posto gli screen. Comunque mi sembra che la batteria sia un po meglio delle altre ROM aosp, ma comunque al disotto delle ROM basate sulla stock (kyrillos)
    P.s scusami se ti ho risposto in ritardo ma ero occupato

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    asdroid (31-10-13),cleminios (31-10-13),ravvirus (12-03-14)

  8. #16
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Sia che parto dalla leaked (l'unica base che non mi da problemi) che dalla MG2 o XXMF1 sempre stesso problema. inoltre con le stock,le righe in mezzo allo schermo le righe sono tipo un viola/grigio. Comunque eseguo perfettamente l'installazione (cambio romquasi ogni giorno da oltre 7 mesi).. Il bello è che mi hanno ridato il telefono 2 settimane fa dall'assistenza
    Credo sia in problema del tuo telefono, non della ROM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    ravvirus (12-03-14)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Alephone..che bug stai notando?

  11. #18
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Alephone..che bug stai notando?
    Il telefono è fluidissimo e reattivo. I bug che sto notando sono quelli elencati nel primo post, inoltre ogni tanto capita (massimo una volta al giorno) che il telefono si blocchi e a quel punto bisogna riavviare il cellulare. Il multywindows invece funziona abbastanza bene se si usano applicazioni che consumano poca RAM, se invece ne usano molta allora diventa inutilizzabile (basta chiuderne una di esse)
    Per il resto tutto OK. Comunque vedrò di parlarne meglio lunedì- martedì che magari farò una mini recensione
    P.s da domani fino a domenica sera sarò in una zona con poca copertura internet, quindi scusatemi se non vi rispondero o se non aggiornerò il 3d

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    ddr3gt (01-11-13),ravvirus (12-03-14)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere ma il file per invertire la memoria interna con quella esterna va bene sempre questo ??

    http://www.androidiani.com/forum/sam...n-esterna.html

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Tranquillo ale, scrivi quando hai tempo, il forum è bello anche per questo

Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy