ho gia provato a vedere per il moto g, ma visto che non ha sd card l'ho subito scartato.
ho gia provato a vedere per il moto g, ma visto che non ha sd card l'ho subito scartato.
Se ti ho aiutato lascia un thanks!!
Smartphone: Nexus 5 32GB
ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
Kernel: ElementalX
Root: SuperSU
Ragazzi ho un problema, non so se dipende dal fatto che ho installato la release appena rilasciata, oppure se persisteva da prima. Premetto che ho le memorie invertite. In pratica appena spengo il cellulare e lo riaccendo, oppure semplicemente riavviando, nella home le etichette di alcune app che sono spostate nella sd, vengono visualizzate col nome del processo. Faccio un esempio : l'app Eurosport, installata nella scheda sd, dopo aver spento e riavviato il cell, viene visualizzata nella home con l'etichetta com.eurosport ecc ecc. Invece nel drawer viene etichettata normalmente come eurosport. Per risolvere basta nascondere le etichette della home dalle impostazioni home, e subito dopo renderle nuovamente visibili. Qualcuno con le memorie invertite e non solo, ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ultima modifica di dario82ct; 22-01-14 alle 00:16
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
dario82ct (23-01-14)
I o ho le memorie invertite e il launcher stock e nessun problema con le applicazioni sulla home. Ma perché il bluetooth che fa? A me va benissimo..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
dario82ct (23-01-14)
Il bluetooth non funziona bene, io non riesco ad accoppiarlo con la macchina
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Invece ho notato che cliccando sull'icona del wi-fi dalla barra in alto, questo non si attiva subito, ma a volte ci impiega qualche secondo. A volte addirittura clicco e non succede proprio nulla, come se non l'avessi cliccata, e quindi devo ricliccarla!
Con la penultima release non avevo mai avuto problemi del genere, invece con questa capita spesso.
Nessun problema per me funziona come sempre
A me funziona benissimo ho anche provato a trasferire un file sul mio pocket plus e va alla perfezione
La release cmq é stata rimandata a oggi perché Rox aveva finito la build nonostante i problemi di ieri ma ha trovato degli errori che non è riuscito a fixare ieri sera quindi attendiamo oggi
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2