CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1072
Discussione:

[ROM][TeamCanjica]CyanogenMod 10.2[STABILE][DAILY USE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Considerando che la mia rom ormai è parecchio sporca (fatti tantissimi upgrade e downgrade di diverse release della 10.2), e che crasha spesso, voglio ripartire rimettendo prima la stock NA1 con Odin e poi nuovamente l'ultimissima release finale della 10.2.
    Quando installo nuovamente la stock, viene fatto automaticamente da Odin il /format system? Se volessi farlo anche dopo, è inutile?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ancora col vecchio kernel?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Sisi il kernel non cambia più
    Considerando che la mia rom ormai è parecchio sporca (fatti tantissimi upgrade e downgrade di diverse release della 10.2), e che crasha spesso, voglio ripartire rimettendo prima la stock NA1 con Odin e poi nuovamente l'ultimissima release finale della 10.2.
    Quando installo nuovamente la stock, viene fatto automaticamente da Odin il /format system? Se volessi farlo anche dopo, è inutile?
    Si il format sistem lo fa Odin ma tanto lo devi fare prima di installare la cyano quindi è uguale
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Si il format sistem lo fa Odin ma tanto lo devi fare prima di installare la cyano quindi è uguale
    Per cui riepilogando, installo con Odin la NA1 (dopo aver installato prima la Leaked MB4). Questa operazione avrà già fatto un format /system

Poi, dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik, prima di flashare la rom CM faccio un altro format /system.

Tutto corretto?
    Ultima modifica di dario82ct; 28-02-14 alle 15:38

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Per cui riepilogando, installo con Odin la NA1 (dopo aver installato prima la MB1). Questa operazione avrà già fatto un format /system

Poi, dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik, prima di flashare la rom CM faccio un altro format /system.

Tutto corretto?
    Perfetto
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

6. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

dario82ct (28-02-14)

Androidiano L'avatar di niicko96

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Che peccato peró che siamo ritornati col vecchio kernel tutto per colpa del BT,ne poteva uscire un ottima rom
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Sante parole.
    Ragazzi, chiedo qui perchè sulle discussioni 4.4.2 sono (giustamente) troppo presi dallo sviluppo per cagare le mie paranoie: mi dite nel dettaglio cosa ha in più Android 4.4.2 Kitkat rispetto a JB?
    Vale la pena installare la CM11, o meglio tenere la CM10.2?
    Intendo a parità di bug (ovvero entrambe bugfree). In pratica devo necessariamente resettare il telefono, vorrei farlo ora per l'ultima volta, quindi vorrei prendere la decisione giusta...

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Che peccato peró che siamo ritornati col vecchio kernel tutto per colpa del BT,ne poteva uscire un ottima rom
    Ti dirò che sinceramente anche con questo kernel la ROM è qualcosa di davvero eccellente, ho avuto l'ace 2 con GB, JB stock, italian job Jb e kyrillos jb e ti garantisco che il telefono non è mai stato performante come con questa cyano. Non ho riscontrato bug degni di nota e ho in mano uno smartphone con un so di ultima generazione! Tanto di cappello ai dev!

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Ti dirò che sinceramente anche con questo kernel la ROM è qualcosa di davvero eccellente, ho avuto l'ace 2 con GB, JB stock, italian job Jb e kyrillos jb e ti garantisco che il telefono non è mai stato performante come con questa cyano. Non ho riscontrato bug degni di nota e ho in mano uno smartphone con un so di ultima generazione! Tanto di cappello ai dev!
    Si é vero questo peró una rom con un kernel piú aggiornato avrebbe fatto la differenza

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Sante parole.
    Ragazzi, chiedo qui perchè sulle discussioni 4.4.2 sono (giustamente) troppo presi dallo sviluppo per cagare le mie paranoie: mi dite nel dettaglio cosa ha in più Android 4.4.2 Kitkat rispetto a JB?
    Vale la pena installare la CM11, o meglio tenere la CM10.2?
    Intendo a parità di bug (ovvero entrambe bugfree). In pratica devo necessariamente resettare il telefono, vorrei farlo ora per l'ultima volta, quindi vorrei prendere la decisione giusta...
    Appena ci sará una rom kit kat bugfree ti consiglio di mettere quella.
    Kit kat é ottimizzato per i telefoni con poca ram (come il nostro)dovrebbe girare meglio rispetto a JB. Se a te non dá fastidio il bug della rotazione metti quella ,io poi no só dirti se ci sono altri bug perché non ho provato ancora nessuna rom kit kat,ti só dire solo che per me per il momento é meglio questa

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Appena ci sará una rom kit kat bugfree ti consiglio di mettere quella.
    Kit kat é ottimizzato per i telefoni con poca ram (come il nostro)dovrebbe girare meglio rispetto a JB. Se a te non dá fastidio il bug della rotazione metti quella ,io poi no só dirti se ci sono altri bug perché non ho provato ancora nessuna rom kit kat,ti só dire solo che per me per il momento é meglio questa
    Il bug della rotazione per me è più che trascurabile, non ho mai e dico mai attivato la rotazione automatica su On in vita mia! Odio usare il cellulare in orizzontale! Ovviamente eccezion fatta per i giochi e per i video youtube, che si mettono in orizzontale in automatico anche con la rotazione automatica su Off.
    L'altro bug riguarda il vivavoce che si sente basso, ma credo che non ci saranno problemi nel fixarlo.

Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio