Complimenti hai scoperto l'acqua calda. La mia domanda, se scorri un po' di post era sottintesa al rilascio della nuova ROM con l'oc. Vabbè che non siano pratici però nemmeno stupidi.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Complimenti hai scoperto l'acqua calda. La mia domanda, se scorri un po' di post era sottintesa al rilascio della nuova ROM con l'oc. Vabbè che non siano pratici però nemmeno stupidi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...om-kernel.html flashate questo kernel da recovery e provate a fare l oc...io non ne sono sicuro se funziona,provate tanto non avete niente da perdere,il kernel è ottimo
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
ravvirus (30-04-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ravvirus (30-04-14)
Grazie pedroleon99
All inizio era compatibile con la 10.2 infatti stava scritto anche,forse è da un po che non è più compatibile...chiedo scusa allora,non avendo questa rom non sapevo,poi per impegni non mi sono aggiornato più scusate.
Comunque nessun timore basta riflashare la rom
ravvirus (30-04-14)
Si si già fatto, tranquillo e grazie lo stesso. Saluti
niicko96 (30-04-14)
Ho sempre il problema con adaway. Non riesco a farlo funzionare dopo che installo la mod perfofmace cm, ho anche fatto un'installazione pulita. Sia che installo prima la mod o dopo il risultato non cambia ,al riavvio del tel ho sempre la scritta disabilitato.. Qualcuno ha qualche soluzione al problema? Grazie in anticipo..