CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[ROM][JB-XXMG2] KYRILLOSv9 **Fast n' Lite** (05/11/2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Devo dire che non è affatto male questa rom
    Mi piace un po' tutto. Mi affligge solo una cosa: di tanto in tanto dopo un riavvio (numerosi soprattutto nella fase iniziale di configurazione ed installazione delle varie app) mi ritrovo con la lingua inglese. Poco male (direte Voi), pochi tap nel pannello di controllo e ritorna l'italiano, ma è parecchio fastidioso!
    Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? C'è un modo per impostarlo in maniera definitiva magari con uno script in init.d?
    io ho la v8, e da un paio di giorni mi dava lo stesso problema: ad ogni riavvio, il telefono era impostato con la lingua polacca. Ho scoperto che il problema non è la rom, ma dell'aggiornamento dell'app "ricerca vocale". Prova ad andare in gestione applicazione, cerca questa app e tappa su "disinstalla aggiornamenti". Facendo così, non mi ha più dato il problema della lingua...

    EDIT: scherzavo. Dopo aver passato un giorno a riavviare per vedere se il problema era risolto (e sembrava di si), oggi ho riavviato e mi è comparso nuovamente il problema. Quindi non è quello il problema. Ho trovato però una possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/sa...tivamente.html. Ho provato a disabilitare SuperSU ed effettivamente non mi dà più il problema. Forse è lui.
    Ultima modifica di veronetto; 19-11-13 alle 15:31
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato veronetto per il post:

    Lanfree (19-11-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho lasciato il cell a 'riposo' ed era al 70% dopo un oretta e mezzo quando vado a riprendere il cell era al 23% ed era molto Caldo come se qualcuno ci avesse giocato, avevo attiva la connessione dati pero con attivato juice defender e tutte le applicazioni chiuse cosa puo essere stato? E ho notato che dopo due settimane con la v9 la batteria dura molto meno..


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    io ho la v8, e da un paio di giorni mi dava lo stesso problema: ad ogni riavvio, il telefono era impostato con la lingua polacca. Ho scoperto che il problema non è la rom, ma dell'aggiornamento dell'app "ricerca vocale". Prova ad andare in gestione applicazione, cerca questa app e tappa su "disinstalla aggiornamenti". Facendo così, non mi ha più dato il problema della lingua...

    EDIT: scherzavo. Dopo aver passato un giorno a riavviare per vedere se il problema era risolto (e sembrava di si), oggi ho riavviato e mi è comparso nuovamente il problema. Quindi non è quello il problema. Ho trovato però una possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/sa...tivamente.html. Ho provato a disabilitare SuperSU ed effettivamente non mi dà più il problema. Forse è lui.
    Si confermo é colpa di supersu. Io da quando l'ho installato sul mio Galaxy Pocket plus al riavvio ho il turco
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Lanfree (19-11-13)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdd Visualizza il messaggio
    Oggi ho lasciato il cell a 'riposo' ed era al 70% dopo un oretta e mezzo quando vado a riprendere il cell era al 23% ed era molto Caldo come se qualcuno ci avesse giocato, avevo attiva la connessione dati pero con attivato juice defender e tutte le applicazioni chiuse cosa puo essere stato? E ho notato che dopo due settimane con la v9 la batteria dura molto meno..


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Anche io ho notato questo tipo di bug ma ce l'ho da circa 3 settimane ed ho avuto problemi solo 2 volte per quanto riguarda la batteria mi dura piú o meno quanto la stock poi dipende dall'uso che ne faccio
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  8. #15
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma poi si e rallentato abbastanza..


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davdd Visualizza il messaggio
    Ma poi si e rallentato abbastanza..


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Se questa rom non ti piace puoi provare la Jet Stream Rom v2. A detta di mkel é migliore della KYRILLOSv9
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    io ho la v8, e da un paio di giorni mi dava lo stesso problema: ad ogni riavvio, il telefono era impostato con la lingua polacca. Ho scoperto che il problema non è la rom, ma dell'aggiornamento dell'app "ricerca vocale". Prova ad andare in gestione applicazione, cerca questa app e tappa su "disinstalla aggiornamenti". Facendo così, non mi ha più dato il problema della lingua...

    EDIT: scherzavo. Dopo aver passato un giorno a riavviare per vedere se il problema era risolto (e sembrava di si), oggi ho riavviato e mi è comparso nuovamente il problema. Quindi non è quello il problema. Ho trovato però una possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/sa...tivamente.html. Ho provato a disabilitare SuperSU ed effettivamente non mi dà più il problema. Forse è lui.
    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Si confermo é colpa di supersu. Io da quando l'ho installato sul mio Galaxy Pocket plus al riavvio ho il turco
    Un Grazie al primo per il suggerimento ed un Grazie al secondo per la conferma
    Da solo non ci sarei mai arrivato e già stavo pensando a qualche impostazione errata o alla SwapMemory che, anche se è quella suggerita nel thread della Kyrillos, è in realtà progettata per la Jet Stream.
    Grazie ancora!

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Lanfree


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Manco a farlo apposta, adesso è uscito un aggiornamento di SuperSU che risolve il problema. Apposto!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la rom sabato, quindi la sto provando da un paio di giorni. Mi sembra abbastanza fluida, la batteria dura il giusto e nel complesso è usabilissima, non è gingerbread ovviamente ma sono soddisfatto. L'unico problema che ho riscontrato è che a volte il cellulare perde il campo e devo riavviarlo. È successo un paio di volte, può essere colpa della rom o è un problema del mio operatore?

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiano93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom sabato, quindi la sto provando da un paio di giorni. Mi sembra abbastanza fluida, la batteria dura il giusto e nel complesso è usabilissima, non è gingerbread ovviamente ma sono soddisfatto. L'unico problema che ho riscontrato è che a volte il cellulare perde il campo e devo riavviarlo. È successo un paio di volte, può essere colpa della rom o è un problema del mio operatore?
    Credo sia un problema del tuo operatore. A me non é mai successo. Se il problema persiste fai i wipe da recovery (data e cache) e se non risolvi nemmeno cosi segui la guida di fra9090 installa jb ufficiale MG2 e poi ri-installa la rom. Se non va nemmeno cosi é un problema del tuo operatore o del telefono
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy