Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi :) ho un piccolo problema..
quando sono nella CWM recovery e e vado a selezionare choose zip from sdcard mi da come errore "Can't mount sdcard". Ho seguito tutti i passi della guida...come posso risolvere?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2
Credo sia un problema del tuo operatore. A me non é mai successo. Se il problema persiste fai i wipe da recovery (data e cache) e se non risolvi nemmeno cosi segui la guida di fra9090 installa jb ufficiale MG2 e poi ri-installa la rom. Se non va nemmeno cosi é un problema del tuo operatore o del telefono
Grazie :D comunque sembra che abbia smesso ;)
-
Quote:
castu92
quando sono nella CWM recovery e e vado a selezionare choose zip from sdcard mi da come errore "Can't mount sdcard". Ho seguito tutti i passi della guida...come posso risolvere?
Prova ad andare sulla voce mount (o qualcosa del genere) e vedi se dopo sdcard c'è scritto mount se si selezionalo e premi il tasto power se c'è scritto unmount non so cosa possa essere
-
Vorrei mettere questa rom ora ho la cyano basta flasharla normalmente?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Un altra domanda il kernel lo flasho da recovery?
-
Quote:
davdd
Un altra domanda il kernel lo flasho da recovery?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No è un kernel stock samsung quindi lo flashi con odin
-
Quote:
castu92
Oppure metti precedentemente i file che ti interessano nella SD interna, io ho lo stesso problema e faccio sempre così
-
Quote:
pedroleon99
no è un kernel stock samsung quindi lo flashi con odin
metto il file .tar su pda? lo scompatto o no?
-
Quote:
davdd
metto il file .tar su pda? lo scompatto o no?
Si metti il file tar del kernel in pda senza scompattare nulla
-
Salve vorrei installare questa rom però io ho il firmware xxna1 -jb ,la posso installare comunque?