Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gau
Quale sarebbe?
Quello in basso a destra sotto il mio post
-
Anche da telefono? Non vedo niente.
-
No da telefono premi il mio post e in alto ti dovrebbe apparire un icona con il pollice
Adesso basta che siamo già troppo OT:D
-
Ola a tutti.....volevo chiedervi un consiglio.
Da almeno 6 mesi, ho fleshato questa rom alla mia ragazza. All'inizio no problemi, ora è un periodo che ad es è lentissimo, lagga, apre lentamente le app ed il gps fa' girare la scatole.
Cosa mi consigliate di fare?
Avete magari idee di altre rom leggere e rapide?
-
Quote:
Kid.Droid
Ola a tutti.....volevo chiedervi un consiglio.
Da almeno 6 mesi, ho fleshato questa rom alla mia ragazza. All'inizio no problemi, ora è un periodo che ad es è lentissimo, lagga, apre lentamente le app ed il gps fa' girare la scatole.
Cosa mi consigliate di fare?
Avete magari idee di altre rom leggere e rapide?
prova le cm (la cm11 ha ancora problemi perchè è in fase di sviluppo) oppure la aosp
-
Quote:
niicko96
prova le cm (la cm11 ha ancora problemi perchè è in fase di sviluppo) oppure la aosp
Devo solo sperare che le piacciano graficamente XD
-
Quote:
Kid.Droid
Casomai installi un tema in stile touchwiz
-
Quote:
Cru0r
Casomai installi un tema in stile touchwiz
Non capisco come mai faccia così però. Fosse piena di app r cavolate varie, ok....ma avrà 10 app a dir tanto....boh
-
Quote:
Kid.Droid
sulle cm puoi installare dei temi che personalizzano il telefono come ha detto cruor
-
Quote:
Kid.Droid
Non capisco come mai faccia così però. Fosse piena di app r cavolate varie, ok....ma avrà 10 app a dir tanto....boh
Sebbene alleggerita la touchwiz è tremendamente pesante, e il piccolo ace 2,sopratutto con la, ram che si ritrova non la "regge", poi sono anche sicuro che Samsung poteva ottimizzare molto meglio la rom stock per questo telefono.