[ROM][JB-XXMG2] KYRILLOSv9 **Fast n' Lite** (05/11/2013)
Salve a tutti oggi vi voglio presentare la KYRILLOS ROM v9
N.B.
NE' IO NE' ANDROIDIANI.COM NE' L'AUTORE DELLA ROM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA RIGUARDO I DANNI CHE IL VOSTRO TERMINALE POTREBBE SUBIRE.
N.B.2
IO NON HO TESTATO QUESTA ROM MA HO LETTO LE RECENSIONE E HO RITENUTO OPPORTUNO FARVELA CONOSCERE.
http://i272.photobucket.com/albums/j...ROMbanner5.png
POST ORIGINALE: XDA-DEVELOPERS.COM
Kyrillos ROM v9
Video-guida all'installazione [Thanks to zaryab360]
http://www.youtube.com/watch?v=KHhjQzO9a4g
Requisiti e Download
1. Firmware stock Jelly Bean installato [XXMG2 consigliato]
2. CWM Recovery 6.0.2.8 [Mettilo nella tua scheda SD .Download: CWM6]
3. Kyrillos ROM v9 XXMG2 => Dev-Host
Guida all'installazone
1. Assicurarsi di disporre il firmware stock (I8160XXMG2) Jelly Bean installato e CWM6 temporanea sulla vostra sdcard esterna (essenziale). Se non li avete già:
-Seguite questa guida
-Copiate il file della CWM6 nela scheda SD
2. Copia il file KYRILLOSv9.XXMG2 nella scheda SD
3. Avviare il telefono in recovery mode(Vol su + tasto home + power)
4. Parte 1: Recovery Stock
- Wipe data/factory reset (opzionale ma raccomandato)
- Apply Update from external storage
- Selezionare il file della CWM6 che avete scaricato prima.
5. Parte 2: CWM6 Recovery
- Seleziona install zip from sdcard, choose zip from sdcard, e navigate con i tasti del volume fino al file Kyrillosv9.JB.XXMG2.zip e premete il tasto home
-[Solo i8160P] Se si è in possesso di un i8160P flashate questo file dopo aver installato la ROM
- Selezionate Reboot system now vi apparirà una nuova schermata scegliete NO
6. Il vostro Ace 2 si riavvierà e dopo un po di minuti (circa 5) avrete la KYRILLOS ROM v9 :D
N.B. Se avete installata una custom ROM (CM , PAC ecc.) installate sempre la rom da recovery e dopo la fine dell'installazione flashiate questo kernel altrimenti la ROM non funzionerà!
Perdita delle impostazioni
Devo dire che non è affatto male questa rom :)
Mi piace un po' tutto. Mi affligge solo una cosa: di tanto in tanto dopo un riavvio (numerosi soprattutto nella fase iniziale di configurazione ed installazione delle varie app) mi ritrovo con la lingua inglese. Poco male (direte Voi), pochi tap nel pannello di controllo e ritorna l'italiano, ma è parecchio fastidioso! :O
Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? C'è un modo per impostarlo in maniera definitiva magari con uno script in init.d?