Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Post aggiornato alla release di oggi finalmente fixato il glitch dello schermo :)
Non proprio purtroppo :-\
-
Quote:
slv96
Non proprio purtroppo :-\
Eh ho visto :(
Però sulla build del ace 2 nfc il glitch non c'è ed è stato confermato quindi speriamo di avere presto una build funzionante anche per l ace 2 normale
-
Ciao ragazzi, è meglio questa cm11 o quella di maclaw
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Ciao ragazzi, è meglio questa cm11 o quella di maclaw
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io la sto provando da ieri sera...e secondo me è decisamente meglio! Almeno questa è la mia prima impressione...ora voglio provarla bene, anche per vedere se la batteria fa brutti scherzi :)
-
Comunque ho notato qualche problema del launcher trebuchet... Ogni tanto scompaiono le app in home e la barra di ricerca...ho risolto con un launcher alternativo
-
Era ora finalmente rox ha detto che cosi si fixa il bug della rotazione:D:D le parole di rox :
Ok so fix for rotation glitch is SO EASY, it was stupid typo...
Open build.prop and change
hwui.render_dirty_regions=false to debug.hwui.render_dirty_regions=false
VICTORY :victory::victory::victory::victory:
Enjoy 
Molti utenti su xda hanno garantito che funziona
-
Volevo sapere come vi trovate riguardo la batteria?
-
Quote:
newhalo
Volevo sapere come vi trovate riguardo la batteria?
E come fluidità? In generale vale la pena di passare adesso a questa cm avendo la 10.2 o meglio aspettare qualche build?
-
Quote:
pedroleon99
E come fluidità? In generale vale la pena di passare adesso a questa cm avendo la 10.2 o meglio aspettare qualche build?
Si sa che le impressioni sono personali... ma io che venivo dalla cm10.2 ultima release installando questa con wipe data cache e dalvik mi sto trovando bene e il fix della rotazione funziona bene.. Per quanto riguarda la batteria posso darvi informazioni tra qualche giorno
-
eh si xk nella cm 10.2 la batteria fa brutti scherzi, mezza giornata mi dura. Anche altre persone si sono lamentate su XDA
Quote:
newhalo
Si sa che le impressioni sono personali... ma io che venivo dalla cm10.2 ultima release installando questa con wipe data cache e dalvik mi sto trovando bene e il fix della rotazione funziona bene.. Per quanto riguarda la batteria posso darvi informazioni tra qualche giorno