CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 674
Discussione:

[ROM][4.4.2][Team Canjica]CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanco Visualizza il messaggio
    [quote name="ddr3gt" post=6564320]Non so se funziona con la rom maclaw, dovresti scaricare la cm 11 sempre dal link che ti ho dato cioè questa Dev-Host - cm-11-20141118-UNOFFICIAL-codina_ext4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    ho provato anche con questa di cm 11 ma stessa cosa rimane bloccato sulla schermata galaxy ace 2... ho fatto wipe data cache e dalvik, ho flashato prima la rom poi il kernel e poi le gapps, piccolo OT una cosa che mi e successa su un ace-i ho dovuto flashare il kernel dopo il primo avvio del telefono perche mi succedeva la stessa cosa se lo flashavo insieme alla rom... potrebbe essere lo stesso problema? ora comunque provo

una curiosita ma nella pagina di download cosa significano le sigle ext4 f2fs? non c'entra niente di abbinare il file rom kernel?

ho provato anche a flasharlo dopo il primo avvio ma niente...[/QUOTE]

Rom e kernel vanno abbinati ... per installare la versione f2fs devi partizionare la memoria interna del telefono prima....

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Dovresti scaricare sia ROM che kernel ext4 flashare prima ROM e gapps..avviarlo..una volta avviato fai le configurazioni iniziali.lo riavvi in recovery flash il kernel e riavví

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Manca il link della rom.... l'avranno cancellato... ne avete un altro di riserva....
    Mi serve.... grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    Manca il link della rom.... l'avranno cancellato... ne avete un altro di riserva....
    Mi serve.... grazie!
    Funziona http://d-h.st/IOc

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottimo sono riuscito a completare il flash della rom e del kernel, ieri sera non so da cosa è dipeso ma il telefono non prendeva ho provato a riavviare diverse volte ma niente, l'icona del segnale mi dava la x, ho anche provato a disattivare e riattivare la connessione ma niente, per risolvere ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica. Nello screen si vede la x sul livello del segnale. Da oggi che il telefono mi lagga di brutto a volte devo anche riavviarlo è qualche problema della rom o del kernel? è il caso di riflashare tutto?
    Ultima modifica di Ivanco; 07-02-15 alle 20:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato questa rom e sembra andare bene. Ho solo un problema, se provo a cercare qualcosa mi parte subito la ricerca vocale. E' possibile disabilitarla?
    Ho cercato e dicono di disattivare google now che è già su off. Se disinstallo ricerca google però mi toglie anche la barra o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanco Visualizza il messaggio
    Ottimo sono riuscito a completare il flash della rom e del kernel, ieri sera non so da cosa è dipeso ma il telefono non prendeva ho provato a riavviare diverse volte ma niente, l'icona del segnale mi dava la x, ho anche provato a disattivare e riattivare la connessione ma niente, per risolvere ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica. Nello screen si vede la x sul livello del segnale. Da oggi che il telefono mi lagga di brutto a volte devo anche riavviarlo è qualche problema della rom o del kernel? è il caso di riflashare tutto?
    Secondo me devi fare un installazione pulita ripartendo dalla rom stock
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno. In pratica ho installato la tastiera di google, poi sono andato in impostazioni->lingua ed immissione ed ho tolto la spunta a google digitazione vocale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Secondo me devi fare un installazione pulita ripartendo dalla rom stock
    Grazie, ho fatto un installazione pulita ma ho rimesso la cm11 del teamcanjica e sembra vada bene, mi sapresti pero dire come tornare alla rom stock? ho visto una guida sul forum ma non capisco come tornare alla recovery stock, oppure basta che scarico da sammobile il firmware originale e faccio tutto tramite odin?

Androidiano L'avatar di Peppe992

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

salve ragazzi, stavo scrivendo su un altro topic sempre riguardante la cm 11 per ace 2, a quanto ho capito questa del team canjica dovrebbe essere migliore rispetto a maclaw, potreste darmi un parere? e se davvero è migliore mi consigliate di mettere l'ultima release?

mi serviva un'altra info, dovrei mettere la recovery CWM per poter installare questa cm11, posso prenderla direttamente dal sito della CWM e quindi scaricare la versione indifferenziata per ace numero 4.0.0.9? o devo scaricarla da qualche altra parte?
    abbiate pazienza il telefono non è mio e ho paura di combinare qualche danno anche considerando che procedure mi stanno sembrando diverse rispetto a quelle che ho seguito per il mio galaxy tab.
    Ultima modifica di Peppe992; 25-02-15 alle 18:17

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio