Installata ieri sera con wipe cache e dalvik e mi sembra una bella rom più fluida della 10.2. Per la batteria ancora non so dire comunque davvero una rom eccezionale
Visualizzazione stampabile
peccato per il volume basso in chiamata però
questa rom va flashata sempre con la cwm temporanea? chiedo perche mi è venuto un dubbio perchè nel video di questa rom la recovery è diversa.
un altra cosa: come mai nelle foto della rom in prima pagina nelle impostazioni indica che questa è una 4.4 e invece nel titolo 4.4.2?
Adesso che il bug della rotazione è stato risolto, secondo voi (e a chi le ha provate) qual'è la rom migliore: questa o la AOSP di slv96? Sono molto curioso riguardo quest'ultima dato che ho montato solo le Cyano sul mio telefono. Anche a me comunque la batteria sulla 10.2 non dura molto, spero ci sia meno battery drain sulle 11...
La aosp è meno personalizzabile(è android stock )mentre questa ha delle opzioni in piu. Per la batteria non so dirti al primo impatto mi sembra duri di più della 10.2 ma la devo testare a fondo
Si si la recovery è diversa perche viene aggiornata di pari passo con la cm.per gli screenshot è perché sono vecchi
[QUOTE=pedroleon99;5364857]La aosp è meno personalizzabile(è android stock )mentre questa ha delle opzioni in piu. Per la batteria non so dirti al primo impatto mi sembra duri di più della 10.2 ma la devo testare a fondo
Sì si avevo letto su xda che aveva meno personalizzazione rispetto alle Cyano...poco male, con Xposed e GravityBox credo sia comunque una rom valida. Penso di provare prima questa però.
Ciao ragazzi, avvolte quando accendo il telefono con il tasto centrale, la schermata è nera e compaiono delle linee
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
A me non succede che driver hai?