Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Con il wifi funziona mentre con i dati non va
Scusate se è una domanda stupida.... ma vuol dire che non posso usare il cell come navigatore ???? o_O
Altra domanda, la batteria dura di più o di meno rispetto alla stock NA1 ?
Grazie a tutti.
A.
-
Quote:
Scrabble
Scusate se è una domanda stupida.... ma vuol dire che non posso usare il cell come navigatore ???? o_O
Altra domanda, la batteria dura di più o di meno rispetto alla stock NA1 ?
Grazie a tutti.
A.
La batteria dura un po meno ma il è prezzo da pagare per aver un sistema più fluido. Per il gps per adesso si ma forse sarà fixato a breve
-
Cmq e due giorni che la usoo..mooolto buona davvero e batteria piu durevole della cm 10.2.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Non riesco ad attivare ART.
Seleziono ART come runtime, mi dice di riavviare per salvare l'impostazione ma dopo il riavvio rimane dalvik.
-
Quote:
ddr3gt
Non riesco ad attivare ART.
Seleziono ART come runtime, mi dice di riavviare per salvare l'impostazione ma dopo il riavvio rimane dalvik.
Usi xposed?
-
Si si perchè?
Quote:
asdfzz
Usi xposed?
-
Quote:
ddr3gt
Si si perchè?
Xposed non funziona con art.
O meglio se usi xposed e passi ad art automaticamente torna a dalvik se no avresti un bootloop.
Quindi o usi xposed o usi art ;)
-
ho disinstallato xposed ma da lo stesso problema xD
ma cmq NUOVA BUILD Dev-Host - cm-11-20140308-UNOFFICIAL-codina.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fixato bug rotazione e forse bug gps data.
-
È meglio questa in termini di fluidità rispetto alla maclaw? In questa è disponibile l'overclock del processore?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
È meglio questa in termini di fluidità rispetto alla maclaw? In questa è disponibile l'overclock del processore?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
1 Quella di maclaw non l ho provata ma questa è molto fluida
2 No ma tra non molto dovrebbe essere aggiunto stabile