Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, Sono passato qualche settimana fa dalla 10.2 a questa e devo dire che sono soddisfatto. Mi piace anche il pacchetto aroma per le gapp personalizzate ma quando ho provato a mettere un pacchetto stock non sono riuscito. Ho fatto vari tentativi ma mi da sempre errore. Rimetto il pacchetto Aroma e funziona. Evidentemente c'è qualcosa che non so sulle gapps di android 4.4 :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscita la versione nuova del 23.03.14 ! Io monto una vecchia versione.se installo questa facendo solo il wipe cache(cosi dicono)i dati li perdo??(app ecc.) oppure è come se effettuo solo un aggiornamento?
-
Vai di wipe cache e davilcache, non perdi nessun dato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thelegend10
Ragazzi è uscita la versione nuova del 23.03.14 ! Io monto una vecchia versione.se installo questa facendo solo il wipe cache(cosi dicono)i dati li perdo??(app ecc.) oppure è come se effettuo solo un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ho aggiornato il post adesso con un mega changelog.per aggiornare alla nuova build fai come ha detto asdroid
-
Sulla aosp oltre le semplici impostazioni app c'era immediatamente sotto la voce app che si chiamava "op.app" ma dove potevo regolare i permessi a ogni app (esempio: GPS fotocamera rubrica e potevo dare il permesso oppure no ) come posso fare la stessa cosa qua?
Edit: mi rispondo da solo ho trovato il metodo per arrivarci :D
-
Quote:
Sferzante
Salve ragazzi, Sono passato qualche settimana fa dalla 10.2 a questa e devo dire che sono soddisfatto. Mi piace anche il pacchetto aroma per le gapp personalizzate ma quando ho provato a mettere un pacchetto stock non sono riuscito. Ho fatto vari tentativi ma mi da sempre errore. Rimetto il pacchetto Aroma e funziona. Evidentemente c'è qualcosa che non so sulle gapps di android 4.4 :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Volevo aggiungere che ho scaricato i pacchetti direttamente da xda [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-24] - xda-developers
ma sia con GOOGLE STOCK PACKAGE che MINI MODULAR PACKAGE quando faccio il flash prima inizia l'istallazione e poi mi da errore...
-
Io aggiornando alla versione di oggi ho provato a metterci su le gapps ufficiali cyanogenmod, ma ho dovuto rimettere quelle che avevo prima, cioè le pa micro modular: Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140321a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non so se i problemi sono legati, nel tuo caso centra qualcosa l'aroma probabilmente.
La release di oggi sembra migliore, ci avviamo verso la stabile :)
EDIT: (ot) qualcuno sa come abbassare ancora il livello minimo della luminosità? Modifiche a file/app?
-
Quote:
asdroid
Io aggiornando alla versione di oggi ho provato a metterci su le gapps ufficiali cyanogenmod, ma ho dovuto rimettere quelle che avevo prima, cioè le pa micro modular:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non so se i problemi sono legati, nel tuo caso centra qualcosa l'aroma probabilmente.
La release di oggi sembra migliore, ci avviamo verso la stabile :)
Ma in realtà l'aroma è l'unica che riesco a mettere senza problemi.. E dire che ho fatto l'istallazione pulita dalla base anche perché avevo fatto un po' di casini a trasformare app di sistema in app utente... Mi sa che avevo esagerato :)
-
rotfl
ogni tanto una bella ripartenza dalla base stock ci vuole, inoltre sono uscite da un pò le NB1.. Io sarò il prossimo :D
-
Io ho scaricato le minimal gapps da qui e sono andate sempre bene :D ...provatele