Ma come avevo appena messo la NA1 ed è già vecchia... X_X
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come avevo appena messo la NA1 ed è già vecchia... X_X
Ti farò sapere intanto tks
Edit non avevo messo il link -.-" che scemo tenete http://xero-filez.us/files/Android/BaNkS/
Scaricati sia il minimal che lo stock appena li provo vi saprò dire
Avendo da qualche giorno la batteria da 3100mha posso aumentare dalle impostazioni a 800 mha il flusso di corrente o danneggio la batteria?
Secondo me no perché con la nuova batteria varia solo la capienza ma la corrente che richiede e sempre la stessa quindi secondo me la danneggi ma non ne sono sicuro al 100%
Scusate io la batteria da 3100m'ha ce l'ho da molto mesi e, onestamente, tutti sti settaggi non li ho visti. La batteria è fantastica, ci faccio oltre un giorno e 1/2 smanettando parecchio(per i miei gusti e bisogno tipo i vari social sempre aperti, mail e navigazione)
Ciao Pedroleon99 scusami ma il cell da qualche giorno fa le bizze, vorrei tornare alla 10.2 che dici oppure se posso alla aosp? In entrambi i casi che procedura devo seguire? Ti ringrazio come sempre
scusate raga, ma per fare il root?? ho provato a installare il solito file zip da cwm, ma una volta acceso il cell e aperto super su mi dice che siccome ho aggiornato ha una versione sopra android 4.3 devo fare il root manualmente, che vuol dire?? grazie in anticipo