Visualizzazione stampabile
-
Funziona stra bene...almeno per adesso, comunque 2 volte ho reinstallato tutto, ma mi usciva sempre l'errore di aggiornamento
-
Ragazzi ma c'è un modo per farlo funzionare come modem con questa Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleminios
Funziona stra bene...almeno per adesso, comunque 2 volte ho reinstallato tutto, ma mi usciva sempre l'errore di aggiornamento
Ma l errore ti usciva nelle impostazioni o nell app installata a parte?
Quote:
Sferzante
Ragazzi ma c'è un modo per farlo funzionare come modem con questa Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Intendi il tethering? A me funziona benissimo che operatore hai?
-
Tim.. Intendo utilizzarlo come modem per un Pc. Collegandolo lo vede come lettore multimediale
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ah ok quando è connesso devi andare in impostazioni - wireless e reti - altro - tethering e hotspot e attivare il tethering usb. Dovrebbe funzionare ma io non ho mai provato perché uso solo quello wireless
-
Nell app installata a parte, superus
-
Quote:
pedroleon99
Ah ok quando è connesso devi andare in impostazioni - wireless e reti - altro - tethering e hotspot e attivare il tethering usb. Dovrebbe funzionare ma io non ho mai provato perché uso solo quello wireless
Semplicissimo ;)
-
Quote:
cleminios
Nell app installata a parte, superus
Ah ecco infatti non la devi installare a parte devi usare quello di sistema se no ovvio che da problemi. Quindi disinstalla SuperSU e reinstalla la rom senza wipe poi usa solo superuser di sistema
Edit:comunque è uscita una nuova build ho aggiornato ;)
-
Wow, la versione del 29 è ottima, la durata della batteria è notevolmente aumentata: 4 ore e passa di schermo accesso per 1 giorno e 10 ore di uptime ;)
-
Quote:
asdroid
Wow, la versione del 29 è ottima, la durata della batteria è notevolmente aumentata: 4 ore e passa di schermo accesso per 1 giorno e 10 ore di uptime ;)
Sì l ho notato anche io è migliorata molto.