Ma il bug del gps è stato fixato quindi? XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il bug del gps è stato fixato quindi? XD
Il gps di suo funziona alla grande, e anche l'a-gps (cioè il gps acquisisce il segnale più velocemente grazie alla connessione dati del cell).
Continua invece ad essere buggato il servizio di localizzazione di google maps, cioè quando apri maps senza gps e solo con i dati attivi. (va da se che se apri maps col gps attivo funziona regolarmente).
In ogni caso funzionano regolarmente i navigatori che uso (waze e navigator).
In realtà la localizzazione funziona per circa un giorno, poi svalvola. Ma sono sicuro che il dev risolverà presto.
segnalo un bug che ho trovato ieri: scaricatevi un applicazione tipo cpu-z che vi da delle informazioni sul vostro telefono e sulla batteria,se andate sulle informazioni della batteria e vedete i voltage della vostra batteria saranno uguali a zero mentre appena collegate il caricabatterie i voltage usciranno...ho provato a mettere la stock per vedere se era un bug o era il mio telefono e con la stock non c'è nessun problema.
Ho provato a riflashare la build del 30 e c'è sempre lo stesso problema
..inoltre io spesso quando chiudo una chiamata con l'auricolare bluetooth ho il processo bt che crasha, per poi risalire subito dopo.
Sempre ogni tanto quando si termina una chiamata il volume delle notifiche si azzera.
Sono bug minori, nelle prossime build verranno sicuramente fixati!
..inoltre io spesso quando chiudo una chiamata con l'auricolare bluetooth ho il processo bt che crasha, per poi risalire subito dopo.
Sempre ogni tanto quando si termina una chiamata il volume delle notifiche si azzera.
Sono bug minori, nelle prossime build verranno sicuramente fixati!
Finalmente ci siamo! OC full working! http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/7ehejepy.jpg
Salve ragazzi ho installato ieri questa rom. Una domanda come faccio a mettere lo screenshot nel pannello esteso del menu on off? Non trovo niente nelle impostazioni. Grazie in anticipo.
Conviene fare l OC però?:)
A quanto ne so la CPU nasce per supportare fino a 1.2ghz per poi essere bloccata a 800mhz, io lo trovo più veloce, molto di più rispetto agli 800mhz; il fatto di essere nata a 1.2ghz non mette a riparo da eventuali danni, poiché il circuito che alimenta la CPU è stata progettata per dare una corrente e una tensione che genera gli 800mhz; in ogni caso qui pochi milliV in più non penso facciano danni, le CPU arm reggono bene l'oc senza problemi; in ogni caso fate OC a vostro rischio e pericolo.. Vi allego qualche inutile sintetico
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/ena2u4us.jpg
Con quale build sei?