Ma il kernel con l OC si puo mettere sulla cm 10.2?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel con l OC si puo mettere sulla cm 10.2?
Nel senso che non c'è soluzione succede con tutte le rom e l'unico modo per evitarlo è quello che ho detto
Non credo (ma non ne ho la certezza visto che non ho provato)
Lo zip che ha messo Rox non è flashabile infatti ma quello che ho linkato io è flashabile (al 100% l ho usato personalmente)
Scusate la domanda ma dove devo andare per attivare art?
Qualcuno ha riscontrato problemi ha caricare file da PC con debug . Con ultima versione della rom.. non va : (
Devi andare nelle info telefono e attivare le impostazioni sviluppatore premendo più volte sul numero build(se non l'hai già fatto)
Poi vai nelle imp. sviluppatore e una delle ultime voci in fondo è seleziona runtime da dove puoi scegliere art o dalvik
è una domanda xD? Comunque io no va tutto perfettamente con il debug sempre attivo
P.S. Non scrivere due post di fila edita il primo ;)
Comunque volevo segnalare(visto che non l ho ancora fatto) che qui ho creato una raccolta di rom 4.4(oltre a quelle sul forum)così chi vuole potrà provare altre rom magari non conosciute ;)
Ok.. grazie. Scusa per il post
Ho anche problemi con la rotazione dello schermo.. con la versione precedente della rom non succedeva. Sono sceso antutu da quasi 8500 a 7700 e qualcosina ..
Strano che hai tutti sti problemi a me funziona tutto perfettamente prova a fare un installazione pulita con tutti i wipe
Ragazzi io inveve ho fatto l'overclock utilizzando l'emulatore terminale e scrivendoci su i codici che ha datto rox;solamente che su prestazioni o con qualsiasi altra app mi segnala ancora 800mHz ma il cell è piu veloce e facendo il benchmark mi da un punteggio molto piu alto della cpu..è normale?
Facendolo da emulatore è instabile perché è ancora il vecchio kernel e l overclock non funziona benissimo. Ti consiglio di installare il nuovo kernel che è più stabile