Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drek
Ma è meglio questa o quella di MaclawStudio?
Che differenze ci sono?
Non ho mai provato quella di mclaw, ma posso dirti che di sicuro il dev che si occupa di questa segue molto di più il progetto. Per mclaw l'ace 2 viene dopo parecchi telefoni a livello di sviluppo rom. Inoltre mi sembra di aver letto che paragonando le due questa di rox vada meglio, più fluida.
-
-
http://d-h.st/tGk
Nuova build domani aggiornerò ma in questa build ci sono dei problemi con le impostazioni ace 2 quindi Rox ha detto che ne rilascerà una domani con tutto funzionante. Non conviene installare questa
-
Cosa ha aggiunto alla nuova build?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Nella nuova build non funziona lo swap in ace 2 settings per il resto tutto sembra andare bene.Ha fixato varie cose e ha implementato l'overclock della GPU
-
Si per lo swap bisogna prendere il file vold da system/bin in una delle vecchie build e sostituirlo a quello presente e funzionerà anche lo swap
-
E oltre il problema dello swap ci sono altri bug?
Quote:
pedroleon99
Si per lo swap e bisogna prendere il file vold da system/bin in una delle vecchie build e sostituirlo a quello presente e funzionerà anche lo swap
-
Salve a tutti, avrei una domanda solitamente installo le nuove versioni delle rom scaricando l 'intero zip. Volendo scaricare solo l ' aggiornamento che app posso scaricare? Grazie in anticipo..
-
Quote:
gau
Salve a tutti, avrei una domanda solitamente installo le nuove versioni delle rom scaricando l 'intero zip. Volendo scaricare solo l ' aggiornamento che app posso scaricare? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nessuna perché non è una cm ufficiale,devi scaricare lo zip e flashare in recovery facendo wipe cache e dalvik...
-
Qualcuno può gentilmente dirmi dove trovare il file vold per lo swap?