Ragazzi se volessi ritornare da AOSP alla Cyano di oggi, mi conviene fare wipe data oltre che i cache? Per lo swap come siamo messi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se volessi ritornare da AOSP alla Cyano di oggi, mi conviene fare wipe data oltre che i cache? Per lo swap come siamo messi?
Ragazzi vorrei tornare alla Cyano dalla AOSP...consigliate wipe data oltre ai soliti cache? Con lo swap come stiamo messi?
[quote name="Peccia90" post=5520597]Ragazzi vorrei tornare alla Cyano dalla AOSP...consigliate wipe data oltre ai soliti cache? Con lo swap come stiamo messi?[/QUOTE]
Be si è meglio fare wipe data se vuoi evitare bootloop e force close
Per lo swap c'è l impostazione nelle app ace 2
[quote name="niicko96" post=5520547][quote name="pedroleon99" post=5520531]E la batteria come va? Risparmi qualcosa?[/QUOTE]
Si si sembra durare come di default non si riscalda nemmeno troppo[/QUOTE]
Bene allora lo provo anche io e vedo come va
Ottimo! Però ho qualche dubbio...ho letto il changelog dell'ultima versione su xda e ho notato che Rox suggerisce di inserire stringhe dall'emulatore terminale per l'OC. Non si potrebbe installare semplicemente app come No-frills Cpu per ottenerlo?!? Come si setta l'Undervolt?!? E cos'è l'Overclock Gpu?!? Scusate per le tante domande, ma non so cos'è e come opera la GPU...
Quello che hai letto tu non era il changelog erano dei vecchi suggerimenti per l'oc perché prima non era stabile...con l'ultima build l'oc è stabile ed è tutto integrato nell app ace 2 setting.
L'oc aumenta la velocita della cpu e gpu per una maggiore fluidità, l'undervolt è l'opzione per diminuire i voltaggi della cpu,quindi grazie a questo puoi risparmiare batteria.
Queste cose sono tutte integrate,non c'è bisogno di nessuna app.
L'undervolt io l'ho impostato a -25mv sembra andare bene
Ma scusate adesso i bug quali sono? :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie...si l'overclock so che cos'è ma ho visto che c'era differenza tra quello della CPU e GPU. Tutte queste funzioni sono sulle avanzate Ace 2, giusto?
Tra poco installo questa ultima relase , sta scaricando ... cmq. volevo chiedervi ma ART su questa rom funziona? con la precedente versione ero passato ad art e ovviamente si è riavviato e all'avvio ha iniziato l'ottimizzazione delle app , ma andava lentissimo e pieno di lag ...