Art ha dei problemi su tutte le cyano based quindi bisogna aspettare che venga fixato perché non funziona bene
Visualizzazione stampabile
Art ha dei problemi su tutte le cyano based quindi bisogna aspettare che venga fixato perché non funziona bene
Non dimenticate che abbassando la tensione, aumenta la corrente, tensione e corrente sono variabili correlate, in termini di potenza ciò che veniva prodotto prima, deve essere prodotto con l'undervolt, maggior corrente significa maggior calore
Si anche io sapevo che l' undervolt semplicemente riduceva i millivolt che alimentano il processore, senza effetti collaterali. La corrente non aumenta. Io da ieri sono a -25 mv e non sto avendo problemi.
Io usavo -25mv e consumava di più infatti sono tornato a -0mv
Devo testarlo qualche giorno, per ora mi sembra che consumi di meno...
Con la GPU a 600 MHz i giochi sono fluidissimi
Che giochi hai provato?
Real racing 3 diventa più fluido e anche a dettagli medi gira discretamente
Premesso che l'undervolting non fornisce più corrente al processore ma ne fornisce di meno (quindi se c'è è sempre bene farne uso):
vorrei rendervi partecipi del fatto che da quando ho impostato l'undervolt a -25 (con overclock @ 1000 mhz + sioplus) ho un uptime di quasi 2 giorni (e ho ancora più del 20% di batteria residua), e sto usando il cell come sempre (quindi non l'ho lasciato in standby, diciamo che è il mio uso "medio"); non arrivavo a 2 giorni di autonomia dai tempi di gingerbread:Quote:
"Dynamic voltage scaling is a power management technique in computer architecture, where the voltage used in a component is increased or decreased, depending upon circumstances. Dynamic voltage scaling to increase voltage is known as overvolting; dynamic voltage scaling to decrease voltage is known as undervolting. Undervolting is done in order to conserve power, particularly in laptops and other mobile devices, where energy comes from a battery and thus is limited. Overvolting is done in order to increase computer performance, or in rare cases, to increase reliability..."
Spoiler: