Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Real racing 3 diventa più fluido e anche a dettagli medi gira discretamente
Gia con 560 mhz gt racing 2 e subway surf vanno discretamente con microlag ogni tanto
Quote:
asdroid
Premesso che l'undervolting non fornisce più corrente al processore ma di
meno:
vorrei rendervi partecipi del fatto che da quando ho impostato l'undervolt a -25 (con overclock @ 1000 mhz + sioplus) ho un uptime di quasi 2 giorni (e ho ancora più del 20% di batteria residua), e sto usando il cell come sempre (quindi non l'ho lasciato in standby, diciamo che è il mio uso "medio"); non arrivavo a 2 giorni di autonomia dai tempi di gingerbread:
Mah io fin adesso avevo l'undervolt a -13 e non si sentiva molto la differenza proverò a -25 visto che dagli screen sembra molto buono
P.S. voi avete problemi con la rotazione nell'ultima build?perchè io a volte devo scuoterlo per ruotarlo altre volte non si ruota proprio e devo riavviare.Non ho risolto neanche con la ricalibrazione dalle impostazioni ace 2.Ho visto che alcuni su xda avevano questo problema quindi cheido anche a voi...
-
Scusate, come si imposta l'undervolt? :)
-
Quote:
pedroleon99
P.S. voi avete problemi con la rotazione nell'ultima build?perchè io a volte devo scuoterlo per ruotarlo altre volte non si ruota proprio e devo riavviare.Non ho risolto neanche con la ricalibrazione dalle impostazioni ace 2.Ho visto che alcuni su xda avevano questo problema quindi cheido anche a voi...
Si si...anche io ho qualche problema di rotazione
-
Quote:
fantasheva89
Scusate, come si imposta l'undervolt? :)
dalle impostazioni ace 2/advanced/cpu voltages
Quote:
fantasheva89
Si si...anche io ho qualche problema di rotazione
Be spero vengano risolti io per adesso ho tolto la rotazione automatica poi vedremo:)
-
Io con la calibrazione ho risolto, qualche poblemino me lo dava anche a me con la rotazione prima..
-
Quote:
asdroid
Io con la calibrazione ho risolto, qualche poblemino me lo dava anche a me con la rotazione prima..
Io l ho già fatta più volte ma non ho risolto :(
-
mmm.. a questo punto forse farei una installazione pulita..
-
Quote:
asdroid
mmm.. a questo punto forse farei una installazione pulita..
Si infatti è quello che farò ;)
-
Io ho risolto con la calibrazione
-
Quote:
fantasheva89
Io ho risolto con la calibrazione
Mah adesso sembra essere migliorato leggermente ma l installazione pulita la faccio comunque visto che ho anche qualche altro problemino da sistemare