Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niicko96
Non ho grossi problemi e riavvii anche perché oggi ho fatto anche un full wipe,qualche volta il telefono se ne va a c**** suoi però ora che ho flashato la mod consigliata da te sembra andar meglio :D comunque grazie per avermi aiutato con il fatto di gravity box,pensavo che era solo un mio caso
Anche io ho appena fatto un full wipe ma ho qualche freeze ogni tanto forse dipenderà dalle impostazioni
Per il resto prego xD
-
Io con l'oc ho continui freeze...strano ! Poi un'altra cosa: è normale che xposed ogni volta che riavvio il telefono non funzioni, e devo sempre aggiornare?
-
Quote:
fantasheva89
Io con l'oc ho continui freeze...strano ! Poi un'altra cosa: è normale che xposed ogni volta che riavvio il telefono non funzioni, e devo sempre aggiornare?
Se ne parlato nei post precedenti di questo fatto,l'ultima build sta dando problemi a tutti
-
Quote:
niicko96
Se ne parlato nei post precedenti di questo fatto,l'ultima build sta dando problemi a tutti
Anche con xposed?
-
Quote:
fantasheva89
Anche con xposed?
Si abbiamo tutti lo stesso problema
-
A me xposed funziona normalmente è gravitybox che mi da problemi
-
Nuova build
Scusate se non posso aggiornare il changelog ma in questi giorni non ho un PC a disposizione
Appena posso lo farò nel frattempo andate su xda
Edit:aggiornato il changelog
-
Con il nuovo aggiornamento sembra tutto tornato alla perfezione
-
Quote:
fantasheva89
Con il nuovo aggiornamento sembra tutto tornato alla perfezione
Anche xposed e gravitybox?
-
Gravitybox non lo uso...xposed però funziona e non ho più freeze e altri blocchi con OC a 1 GHz e undervolt a -24 (almeno per ora)