Visualizzazione stampabile
-
wipe data, wipe cache e dalvik, che altro dovevo fare? comunque non legge neanche altre schede sim, quindi temo sia un problema della rom.
Un altro problema ( tanto per cambiare ) è che non mi fa copiare niente nella memoria interna del cell, quindi come faccio a cambiare rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiaLLoFaLaFel
wipe data, wipe cache e dalvik, che altro dovevo fare? comunque non legge neanche altre schede sim, quindi temo sia un problema della rom.
Un altro problema ( tanto per cambiare ) è che non mi fa copiare niente nella memoria interna del cell, quindi come faccio a cambiare rom?
Dovevi fare anche il farmat system,comunque se vuoi cambiare rom basta che fai tutti questi wipe e poi flashi sempre da recovery cwm la rom che scegli e le gapps...comunque non è un problema della rom forse hai sbagliato durante il flash
Comunque tu in che senso dici che non ti legge la scheda sim? Se ti riferisci ai contatti della rubrica è una cosa normale,i contatti della rubrica non vebgono letti dalle cm,dovevi sincronizzare i tuoi contatti con gmail oppure metti la tua scheda sim in un altro telefono e copiateli uno ad uno sul tuo telefono
-
Nel senso che mi dice " nessun servizio", che non mi fa chiamare nè mandare messaggi e che non mi va internet (nella sim avevo internet incluso).. invece le chiamate le posso ricevere e mi va whatsapp... boh vi prego aiutatemi se avete qualche idea... ho cambiato rom (aosp 4.4.2) e non è cambiato nulla
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Nel senso che mi dice " nessun servizio", che non mi fa chiamare nè mandare messaggi e che non mi va internet (nella sim avevo internet incluso).. invece le chiamate le posso ricevere e mi va whatsapp... boh vi prego aiutatemi se avete qualche idea... ho cambiato rom (aosp 4.4.2) e non è cambiato nulla
Sulla aosp dovevi impostare manualmente gli apn in impostazioni dati,comunque a questo punto riflasha la stock e vedi se risolvi
-
il problema è che non so come fare.. in questa sezione il thread dove si parla di tornare a GB dice che funziona partendo da JB.. da una custom rom invece e come descritto li o diverso?
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
il problema è che non so come fare.. in questa sezione il thread dove si parla di tornare a GB dice che funziona partendo da JB.. da una custom rom invece e come descritto li o diverso?
È lo stesso
-
ma il link della rom dove lo trovo? ( quella del punto 2 per intenderci )
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Devi chiedere in quella sezione no qui
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Ho capito forse cosa sbagli prima di installare questa ROM hai installato jb seguendo la guida in rilievo? Se no(come penso )fallo perché quella è la causa dei problemi
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
-
ok grazie mille per la disponibilità :)