Visualizzazione stampabile
-
no, non ho installato jb prima.. quindi ora cosa devo fare? installo jb direttamente dalla rom che ho ora o devo tornare prima a gb? perchè ricordo che avevo dei problemi a installare jb da gb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiaLLoFaLaFel
no, non ho installato jb prima.. quindi ora cosa devo fare?
Ah ecco perché hai tutti sti problemi,prima di installare questa rom dovevi seguire la guida per aggiornare a jb e poi potevi installare le rom custom
-
Quote:
niicko96
Ah ecco perché hai tutti sti problemi,prima di installare questa rom dovevi seguire la guida per aggiornare a jb e poi potevi installare le rom custom
quindi ora che devo fare? spiegatemi voi due geni che siete la mia salvezza vi prego roftl
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
quindi ora che devo fare? spiegatemi voi due geni che siete la mia salvezza vi prego roftl
Devi semplicemente collegare il telefono e installare con odin prima la leaked e poi la na1 o la nb1 che preferisci,è scritto tutto nella guida non dovresti avere problemi
-
Potresti linkarmi una delle due? te lo chiedo perchè ho provato una volta a fare questo aggiornamento e non ha funzionato quindi se me ne metti una tu è quella giusta
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Grazie di cuore.. anche se non va.. l'unico problema ora è quello della sim.. magari provo a metterne un altra che dici?
Hai il modello i8160p per caso?
-
-
Quote:
GiaLLoFaLaFel
Potresti linkarmi una delle due? te lo chiedo perchè ho provato una volta a fare questo aggiornamento e non ha funzionato quindi se me ne metti una tu è quella giusta
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
-
Ma solo io dopo aver flashato il kernel nuovo, ho ancora blocchi?
-
Quote:
fantasheva89
Ma solo io dopo aver flashato il kernel nuovo, ho ancora blocchi?
Anche io :-(