Per chi sta usando l ultima build. Opinioni? Io la uso da due giorni, che dire ottima. Sembra che ci siamo quasi
EDIT: Il GPS non mi funziona
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per chi sta usando l ultima build. Opinioni? Io la uso da due giorni, che dire ottima. Sembra che ci siamo quasi
EDIT: Il GPS non mi funziona
Io l'ho messa sul telefono della mia ragazza e sembra che ci si trovi bene, appena superato lo smarrimento iniziale dovuto alle differenze con le ROM Stock.
Avrei solo due necessità:
1 - Come posso recuperare il backup degli SMS fatto con Kies?
2 - Dice che il Calendar di Google non le piace e pare che manchi della roba e che ce ne sia di nuova che non ha messo lei (vabbè....), è possibile rimettere il calendario che c'è nella rom stock e ripristinare i dati da Kies?
Grazie
Per gli sms credo che l'unico modo sia ripristinarli con kies su una ROM stock e fare poi il backup con qualche app.. Il calendario della ROM Samsung non c'ê, ma ce ne sono decine sul google play, io uso Digical e mi ci trovo bene.
Grazie asdroid, vedo se con la vecchia ciofeca riesco a fare il giro per gli sms :)
Per il calendario adesso vedo, se si abitua al calendar ok, altrimenti gliene cerco di alternativi
Salve a tutti, esiste un modo per creare un zip per ripristinare le app da recovery ... grazie in anticipo...
Nella prossima build si ritorna al kernel aggiornato 3.0.101...per chi non vuole aspettare potete mettere il kernel zwiliew che secondo me è il miglior kernel per il nostro telefono
L'ultima build l'ha provata qualcuno? Che prima di aggiornare vorrei essere sicuro che non passo ad una versione peggiore di quella che ho ora, che va molto bene...
salve a tutti... so che questa non e la la discussione giusta ,ma e la piu vicina in quanto riguarda la cm 11 team canjica 4.4.3... sul forum non ho trovato discussioni in merito, ma su xda ho visto che ci sono 3 4 rom ... come mai non se ne parla su questo forum?