Mi sembra scarso come risultato vero??
Visualizzazione stampabile
Mi sembra scarso come risultato vero??
Baciavo a terra io se mi durava 13 ore ahahah lo ricarico due volte al giorno
Il fatto è che prima arrivavo a 3h30m di schermo con la batteria originale e a 7h -7h30m con la maggiorata da 3100. Ora invece arrivo a 2h40m di schermo con la batteria originale e a 5h30 con la batteria maggiorata da 3100. Volevo capire a cosa è dovuto questo consumo maggiore
Io l'ho installata una settimana fa ma prima di dare un'opinione volevo provarlo un po.
Passando da GB a JB non mi ero trovato così bene, forse ho sbagliato qualcosa nel ROOT.
Ora che ho messo, con un po di diffidenza, Android 4.4, per la precisione questa MOD, devo dire che sono rimasto incredibilmente sorpreso.
Ho il cellulare rinato.
Con GB era inchiodato con tutte quelle App del cavolo preinstalllate.
Ora che ho messo questa Cyanogenmod, ho notato non solo che va velocissimo anche se ho reinstallato tutte le GApps più molte altre app per me indispensabili, ma ho notato subito un incredibile aumento della durata della batteria (in combinazione con l'app juice defender).
E dire che mi sono accorto solo stamane che avevo il GPS (perfettamente funzionante), sempre attivo per una settimana.
Volevo cambiare telefono in autunno ma credo proprio che mi terrò il mio NUOVO cellulare.
Ottimo lavoro a tutti
Ragazzi a me e' da un po' che non funziona il widget meteo...prima si sincronizzava con il 3g, adesso no. Consigli?
Sto valutando di installare questa rom, è già stabile? Si può overclockare? Bug (anche minori)?
Provengo dall Cyanogen 10.2 sempre del team canjica, ecco perchè sceglierei questa rispetto alle altre.
Ciao ragazzi, ha un senso mettere un firmware più aggiornato prima di installare questa ROM? Io ho l'MG2, ma su sammobile ci sono versioni fino a NB1...