Beh sono tutte e due ottime ma la 10.2 è già completa e bugfree mentre la 11 è ancora in sviluppo. Vedi tu la cosa migliore è provarle tutte e due
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...esiste un modo per aumentare il livello dello speaker posteriore? il volume in uscita è molto basso.
Ho provato a cercare in giro ma tutti i files che vengono indicati su internet non riesco a trovarli sul telefoni..sapete come fare? o sapete qualche app che funzioni con kitkat?
Grazie Moltissime
Nick
Ragazzi io ho un aosp 4.4 con kernel zwliew ma ho dei bug su foto e video di whatsapp e vorrei provare o la cm 10.2 o la cm 11 ma secondo voi partendo dalla mia configurazione posso installare queste rom ???
Ragazzi ho in problema con l'applicazione cLock... Mentre l orologio sulla barra delle notifiche segna l ora esatta, clock si perde dei "minuti", sopratutto quando non uso per un po' lo smartphone. E' capitato anche a voi? C'è una soluzione?
Ciao a tutti. ....scusate sapreste dirmi se aggiornando il mio 4.1.2 con un Cyano 10.2 e avwndo il terminale roottato posso avere dei problemi?
Scusate l' intromissione ragazzi é che sono nuovo ....siate clementi....vorrei solo qualche dritta perché in queste cose sono un po un capra
Ciao a tutti,
ho una CM 10.2 che va bene ma ho un problema con il tethering sia usb che wifi che per me è vitale.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha testato su questa ROM.
Grazie
Grazie della risposta.
Nella discussione della 10.2 ho postato un messaggio articolato spiegando il problema e chiedendo aiuto relativo alla 10.2.
Con questo messaggio (uguale in tutti i thread) chiedo se il tethering funziona sulla ROM specifica del thread, in modo da sapere su cosa orientarmi per cambiare ROM qualora non riuscissi a risolvere con la 10.2.
A me sembrava ovvio, dalla tua risposta capisco che non è così, mi dispiace.
In ogni caso vorrei sapere: a voi funziona il tethering con questa ROM?
Grazie