Visualizzazione stampabile
-
Di niente!
Per me non esiste paragone con JB stock, prima laggava e si bloccava in continuazuone,mentre ora mi succede raramente, e il telefono è molto più veloce.
Se non ricordo male, ho impiegato una ventina di minuti ad installare la ROM.
Il consumo della RAM è minore, anche perché KitKat è sviluppato per girare al meglio sui dispositivi con poca RAM, o che sono un po' più vecchi.
-
Perdona il continuo disturbo.. Ma serve una scheda SD??? O per Sd si intende la memoria del telefono??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cycos
è la stessa che è presente qui sul forum, evidentemente hanno aggiornato i file, ma non il titolo del thread.
la rom è stabile, mi capita ogni tanto che si riavvii, ma è nettamente superiore alla stock in di fluidità e velocità.
un altro problema che ho trovato, è che quando voglio spegnere il cell, si riavvia invece di spegnersi o.O
Quote:
AleVW
Perdona il continuo disturbo.. Ma serve una scheda SD??? O per Sd si intende la memoria del telefono??
Domanda, si stà parlando della stessa guida, in un altro thread presente nel forum?
Perchè non chiedere nel thread apposito?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Domanda, si stà parlando della stessa guida, in un altro thread presente nel forum?
Risposta, se correggevate il titolo evitavo di aprire una nuova discussione! ;)
-
Quote:
AleVW
Risposta, se correggevate il titolo evitavo di aprire una nuova discussione! ;)
Posta qui il link del thread
Per modificare i titoli, l'autore del thread deve mandare un MP a un moderatore.
-
Quote:
AleVW
Esattamente, serve la scheda SD su cui copiarci i file della rom
Quote:
xXx_Enzo_xXx
L'ho detto fin dal primo post, poi la conversazione si è dilungata un po'.
-
Quote:
cycos
L'ho detto fin dal primo post, poi la conversazione si è dilungata un po'.
Però sono contento! Almeno ho trovato UN UTENTE gentile che ha sempre risposto a tutto! Senza che le mie domande andassero a sparire travolte da tantissimi altri post! Ora se i moderatori vogliono possono unire le discussioni..
-
Quote:
AleVW
Però sono contento! Almeno ho trovato UN UTENTE gentile che ha sempre risposto a tutto! Senza che le mie domande andassero a sparire travolte da tantissimi altri post! Ora se i moderatori vogliono possono unire le discussioni..
Se mi posti qui il link del thread.... te l avevo scritto sopra. ;)
-
-
@AleVW
@cycos
Unito l'intera discussione nel thread apposito di cui trattava l'argomento