Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivanco
ho provato anche con questa di cm 11 ma stessa cosa rimane bloccato sulla schermata galaxy ace 2... ho fatto wipe data cache e dalvik, ho flashato prima la rom poi il kernel e poi le gapps, piccolo OT una cosa che mi e successa su un ace-i ho dovuto flashare il kernel dopo il primo avvio del telefono perche mi succedeva la stessa cosa se lo flashavo insieme alla rom... potrebbe essere lo stesso problema? ora comunque provo
una curiosita ma nella pagina di download cosa significano le sigle ext4 f2fs? non c'entra niente di abbinare il file rom kernel?
ho provato anche a flasharlo dopo il primo avvio ma niente...[/QUOTE]
Rom e kernel vanno abbinati ... per installare la versione f2fs devi partizionare la memoria interna del telefono prima....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Dovresti scaricare sia ROM che kernel ext4 flashare prima ROM e gapps..avviarlo..una volta avviato fai le configurazioni iniziali.lo riavvi in recovery flash il kernel e riavví
-
Manca il link della rom.... l'avranno cancellato... ne avete un altro di riserva....
Mi serve.... grazie!
-
Quote:
ChrisPDN
Manca il link della rom.... l'avranno cancellato... ne avete un altro di riserva....
Mi serve.... grazie!
Funziona http://d-h.st/IOc
-
Ottimo sono riuscito a completare il flash della rom e del kernel, ieri sera non so da cosa è dipeso ma il telefono non prendeva ho provato a riavviare diverse volte ma niente, l'icona del segnale mi dava la x, ho anche provato a disattivare e riattivare la connessione ma niente, per risolvere ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica. Nello screen si vede la x sul livello del segnale. Da oggi che il telefono mi lagga di brutto a volte devo anche riavviarlo è qualche problema della rom o del kernel? è il caso di riflashare tutto?
http://i59.tinypic.com/ojmq10.png
-
Ho installato questa rom e sembra andare bene. Ho solo un problema, se provo a cercare qualcosa mi parte subito la ricerca vocale. E' possibile disabilitarla?
Ho cercato e dicono di disattivare google now che è già su off. Se disinstallo ricerca google però mi toglie anche la barra o sbaglio?
-
Quote:
Ivanco
Ottimo sono riuscito a completare il flash della rom e del kernel, ieri sera non so da cosa è dipeso ma il telefono non prendeva ho provato a riavviare diverse volte ma niente, l'icona del segnale mi dava la x, ho anche provato a disattivare e riattivare la connessione ma niente, per risolvere ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica. Nello screen si vede la x sul livello del segnale. Da oggi che il telefono mi lagga di brutto a volte devo anche riavviarlo è qualche problema della rom o del kernel? è il caso di riflashare tutto?
http://i59.tinypic.com/ojmq10.png
Secondo me devi fare un installazione pulita ripartendo dalla rom stock
-
Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno. In pratica ho installato la tastiera di google, poi sono andato in impostazioni->lingua ed immissione ed ho tolto la spunta a google digitazione vocale.
-
Quote:
pedroleon99
Secondo me devi fare un installazione pulita ripartendo dalla rom stock
Grazie, ho fatto un installazione pulita ma ho rimesso la cm11 del teamcanjica e sembra vada bene, mi sapresti pero dire come tornare alla rom stock? ho visto una guida sul forum ma non capisco come tornare alla recovery stock, oppure basta che scarico da sammobile il firmware originale e faccio tutto tramite odin?
-
salve ragazzi, stavo scrivendo su un altro topic sempre riguardante la cm 11 per ace 2, a quanto ho capito questa del team canjica dovrebbe essere migliore rispetto a maclaw, potreste darmi un parere? e se davvero è migliore mi consigliate di mettere l'ultima release?
mi serviva un'altra info, dovrei mettere la recovery CWM per poter installare questa cm11, posso prenderla direttamente dal sito della CWM e quindi scaricare la versione indifferenziata per ace numero 4.0.0.9? o devo scaricarla da qualche altra parte?
abbiate pazienza il telefono non è mio e ho paura di combinare qualche danno anche considerando che procedure mi stanno sembrando diverse rispetto a quelle che ho seguito per il mio galaxy tab.