Visualizzazione stampabile
-
se posso essere utile... ho usato questa recovery.
[JB] CWM Recovery 6 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
Ho flashiato i file tutti e tre in ordine che ho linkato dopo i vari wipe.
Tutto apposto.
Ora non mi resta che testare la rom ciauuuuuzzzzz
-
Salve ho un problema. Ho seguito filo per segno la procedura di installazione ma il cell non trova nessuna scheda sd. o meglio.C'è (la vede come memoria) ma ne
la galleria, la fotocamera e altre applicazioni non la rilevano...ho provato a toglierla,smontarla, rimontarla....nulla.
Tornando alla stock torna tutto alla normalità ma è talmente lenta che è ingestibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
briareios
Salve ho un problema. Ho seguito filo per segno la procedura di installazione ma il cell non trova nessuna scheda sd. o meglio.C'è (la vede come memoria) ma ne
la galleria, la fotocamera e altre applicazioni non la rilevano...ho provato a toglierla,smontarla, rimontarla....nulla.
Tornando alla stock torna tutto alla normalità ma è talmente lenta che è ingestibile.
Hai invertito la memoria così da avere la sd come memoria principale.?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
No. Non ho toccato nulla dopo l'installazione. Ho fatto i varI wipe cache del etc. E anche il format system da cwm ma non è cambiato.
precedentemente avevo installata la stock con Odin e funzionava.
-
ok, ho risolto rifacendo tutto da capo. Magari mi sarà sfuggito un wipe tra i tanti visto che ho messo svariate mod una dietro l'altra.
Ora pero' ho riscontrato un altro problema, il cell non viene risconosciuto dal pc. Devo mettere qualche driver apposito?
-
Io non mi sono trovata bene con questa rom, avevo la 10.2 e c'erano dei bug ma questa è peggio... Occasionali riavvii, quando accendo il telefono quest'ultimo è sempre fuori rete e devo fare una ricerca manuale, non si ricorda mai quale launcher scelgo, a volte ho segnale ma con i dati mobili attivati non mi esce nè Edge nè H e devo riavviare, addirittura quando inserisco le cuffie mi cambia la suoneria da solo mettendosi su 'suoneria sconosciuta' , che tra l'altro è bassissima, spesso non funziona il tethering..
-
Buongiorno a tutti. Ho installato questa versione alla mia ragazza su un ace2. Era tutta contenta quando stanotte mi chiama e mi dice.. "ma la rubrica dove sta"? m'ha detto che non gli s vedono i contatti sulla sim.. ma è normale? per il resto la rom gli va bene anche se quache volta ha difficolta nel chiudre le chiamate perché lo schemo diventa nero. 2 problemini non da poco.. Avete suggerimenti?
-
Ciao a tutti, sul mio ace ho la 10.2 da circa 1 settimana, prima avevo la stock samsun tweakata ma era terribile. Quasi inutilizzabile da tanto che era lenta. Sulla 10.2 mi sto trovando molto bene è leggerissima e rock solid, 0 crash o intoppi. Ho anche provato la aosp che pero ho trovato leggerissima ma poco personalizzabile. La mia domanda è: passare alla 11 che vantaggi mi darebbe rispetto alla 10.2 e quali bugs e problemi dovrei sopportare se ne esistono.
Grazie ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BaluPersli
Ciao a tutti, sul mio ace ho la 10.2 da circa 1 settimana, prima avevo la stock samsun tweakata ma era terribile. Quasi inutilizzabile da tanto che era lenta. Sulla 10.2 mi sto trovando molto bene è leggerissima e rock solid, 0 crash o intoppi. Ho anche provato la aosp che pero ho trovato leggerissima ma poco personalizzabile. La mia domanda è: passare alla 11 che vantaggi mi darebbe rispetto alla 10.2 e quali bugs e problemi dovrei sopportare se ne esistono.
Grazie ciao
La cyanogenmod 11 è bugfree, molto stabile e performante. L'unico vantaggio (a mio parere molto grande) sarebbe avere una versione più recente di android.