CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 68 primaprima ... 175765666768 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 674
Discussione:

[ROM][4.4.2][Team Canjica]CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se posso essere utile... ho usato questa recovery.
    [JB] CWM Recovery 6 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums

    Ho flashiato i file tutti e tre in ordine che ho linkato dopo i vari wipe.
    Tutto apposto.

    Ora non mi resta che testare la rom ciauuuuuzzzzz

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema. Ho seguito filo per segno la procedura di installazione ma il cell non trova nessuna scheda sd. o meglio.C'è (la vede come memoria) ma ne
    la galleria, la fotocamera e altre applicazioni non la rilevano...ho provato a toglierla,smontarla, rimontarla....nulla.
    Tornando alla stock torna tutto alla normalità ma è talmente lenta che è ingestibile. ������

  4. #663
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briareios Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema. Ho seguito filo per segno la procedura di installazione ma il cell non trova nessuna scheda sd. o meglio.C'è (la vede come memoria) ma ne
    la galleria, la fotocamera e altre applicazioni non la rilevano...ho provato a toglierla,smontarla, rimontarla....nulla.
    Tornando alla stock torna tutto alla normalità ma è talmente lenta che è ingestibile. ������
    Hai invertito la memoria così da avere la sd come memoria principale.?

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Non ho toccato nulla dopo l'installazione. Ho fatto i varI wipe cache del etc. E anche il format system da cwm ma non è cambiato.
    precedentemente avevo installata la stock con Odin e funzionava.

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho risolto rifacendo tutto da capo. Magari mi sarà sfuggito un wipe tra i tanti visto che ho messo svariate mod una dietro l'altra.
    Ora pero' ho riscontrato un altro problema, il cell non viene risconosciuto dal pc. Devo mettere qualche driver apposito?

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono trovata bene con questa rom, avevo la 10.2 e c'erano dei bug ma questa è peggio... Occasionali riavvii, quando accendo il telefono quest'ultimo è sempre fuori rete e devo fare una ricerca manuale, non si ricorda mai quale launcher scelgo, a volte ho segnale ma con i dati mobili attivati non mi esce nè Edge nè H e devo riavviare, addirittura quando inserisco le cuffie mi cambia la suoneria da solo mettendosi su 'suoneria sconosciuta' , che tra l'altro è bassissima, spesso non funziona il tethering..
    Ultima modifica di naoshy; 04-06-15 alle 00:52

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho installato questa versione alla mia ragazza su un ace2. Era tutta contenta quando stanotte mi chiama e mi dice.. "ma la rubrica dove sta"? m'ha detto che non gli s vedono i contatti sulla sim.. ma è normale? per il resto la rom gli va bene anche se quache volta ha difficolta nel chiudre le chiamate perché lo schemo diventa nero. 2 problemini non da poco.. Avete suggerimenti?

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio ace ho la 10.2 da circa 1 settimana, prima avevo la stock samsun tweakata ma era terribile. Quasi inutilizzabile da tanto che era lenta. Sulla 10.2 mi sto trovando molto bene è leggerissima e rock solid, 0 crash o intoppi. Ho anche provato la aosp che pero ho trovato leggerissima ma poco personalizzabile. La mia domanda è: passare alla 11 che vantaggi mi darebbe rispetto alla 10.2 e quali bugs e problemi dovrei sopportare se ne esistono.

    Grazie ciao

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi da lumi?

  11. #670
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio ace ho la 10.2 da circa 1 settimana, prima avevo la stock samsun tweakata ma era terribile. Quasi inutilizzabile da tanto che era lenta. Sulla 10.2 mi sto trovando molto bene è leggerissima e rock solid, 0 crash o intoppi. Ho anche provato la aosp che pero ho trovato leggerissima ma poco personalizzabile. La mia domanda è: passare alla 11 che vantaggi mi darebbe rispetto alla 10.2 e quali bugs e problemi dovrei sopportare se ne esistono.

    Grazie ciao
    La cyanogenmod 11 è bugfree, molto stabile e performante. L'unico vantaggio (a mio parere molto grande) sarebbe avere una versione più recente di android.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Pagina 67 di 68 primaprima ... 175765666768 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy