Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandesballo
È successo anche a me, io avevo già la cwm 6.0.2.8 e la cm10.1 di dh.harald.
Ho provato a flashare la cm11 e mi dà l'errore Status 7. Su xda mi dicono che devo prima flashare il boot.img della cm10 perchè lo sviluppatore si è dimenticato di mettere nel loro boot.img il supporto alle recovery mode più vecchie (quindi anche la cwm 6 che abbiamo noi). Non ho però capito dove devo recuperare questo boot.img della cm11 da installare prima di flashare.
Sto ancora seguendo il thread, quindi vi aggiorno appena mi danno una risposta, ma se ne avete postatele!
Basta scaricare lo zip della cm 10 e estrarre il boot.img da quello
-
Quote:
pedroleon99
Basta scaricare lo zip della cm 10 e estrarre il boot.img da quello
Quello che non capisco è: avendo già la 10.1 installata il boot.img che ho non è già quello? Da quale cm10 dovrei estrarre il boot img? E come lo flasho?
-
Quote:
grandesballo
Quello che non capisco è: avendo già la 10.1 installata il boot.img che ho non è già quello? Da quale cm10 dovrei estrarre il boot img? E come lo flasho?
Si in effetti non ci sto capendo molto neanche io.Qualche giorno fa ho visto che su goo.im nella cartella di jereksel c'era un file boot.img e probabilmente era quello che andava flashato ma adesso il file è sparito quindi aspettiamo che rispondano su xda ;)
-
Esatto anche su xda dicevano che è sparito e proponevano di provare con altri ma non mi fido perbna cosa così delicata come il boot.img. Magari qualcuno che a suo tempo l'aveva scaricato dal thread di xda potrebbe caricarlo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
grandesballo
Esatto anche su xda dicevano che è sparito e proponevano di provare con altri ma non mi fido perbna cosa così delicata come il boot.img. Magari qualcuno che a suo tempo l'aveva scaricato dal thread di xda potrebbe caricarlo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io non lo ho mai scaricato perché non ho ancora provato la cm 11
-
Ho fatto altri test, ma non sono ancora riuscito a flashare la cm11.
Partendo dalla 10.1 con CWM 6.0.2.8 ho flashato la cm10.2 di TeamCanjica, che funziona perfettamente e mi ha aggiornato la CWM alla 6.0.4.5.
Dal momento che avevo la CWM aggiornata ho provato a flashare la cm11 ma niente, stesso errore Status 7.
Non è urgente, sto benissimo anche con la 10.1 o 10.2, la mia è più che altro curiosità, ma mi chiedo voi da che rom e recovery siete partiti per installarla senza problemi? :-!
-
Installa la penultima cm11 e poi puoi installare lultima
-
Quote:
asdfzz
Installa la penultima cm11 e poi puoi installare lultima
Ok adesso é chiaro
-
è uscita la cm11 di maclaw bug-free, ovvero perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
mkel91
è uscita la cm11 di maclaw bug-free, ovvero perfettamente funzionante ;)
La stavo guardando giusto adesso mi sembra perfetta ;)
Ma mi chiedevo se é meglio creare un nuovo thread o aggiornare questo?