CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 106 primaprima ... 65696104105106
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,057 su 1057
Discussione:

[ROM][4.4.2][MaclawStudio][FULL WORKING][DAILY USE]Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardanass Visualizza il messaggio
    Non ho installato ancora niente, volevo migliorare un ACE 2 appena comprato.
    Che bugs hai rilevato? E cosa sarebbero le AOSP ?
    Il vivavoce non va, o meglio, quando lo attivi devi abbassare di una tacca il volume e poi rialzare per poter attivare lo speaker posteriore.
    Ogni tanto il telefono si "addormenta": capita che ricevo delle telefonate e il display resta spento per la durata di 2 o 3 squilli, senza quindi poter rispondere. Alle volte, quando premi un tasto per riattivarlo dallo standby, ci mette un po' prima di riattivare il display, poi va bene, ma ha questo ritardo fastidioso.
    La radio FM non funziona (ho provato con Spirit UL FM), credo non ci siano i driver (non so se le altre ROM supportano questo modulo). Però è abbastanza fastidioso, su Gingerbread funzionava egregiamente ed è una caratteristica che mi sarebbe piaciuto mantenere col passaggio a KitKat.

    A parte il discorso del vivavoce, gli altri problemi che riscontro potrebbero essere anche dovuti a qualche app in background che dà fastidio, non lo so.....

    Se vuoi provala, come ti dicevo, io metterei la ROM di giugno che ricordo non avere particolari bugs.

    Se no guarda nei primi post di questa sezione e vedrai che si parla delle AOSP che, a quanto ho capito, sono le ROM da cui derivano le Cyanogenmod. Non le ho mai usate ma mi sembra di aver letto che vanno bene. Poi avranno anche quelle le loro pecche, non so.......

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, dovrei resuscitare un ace 2 brand 3 ormai ridotto a velocità pietosa. a quanto ho capito, leggendo un po di risposte, dalla 2.3.6 prima di mettere questa cm11 dovrei mettere jelly bean versione ufficiale, ma non brand 3 perchè non l'hanno mai rilasciato. quindi se non vado errato la procedura dovrebbe essere:
    -flash con odin della jelly bean ufficiale no brand
    -root e recovery
    -cm11
    dico bene?

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dovrei resuscitare un ace 2 brand 3 ormai ridotto a velocità pietosa. a quanto ho capito, leggendo un po di risposte, dalla 2.3.6 prima di mettere questa cm11 dovrei mettere jelly bean versione ufficiale, ma non brand 3 perchè non l'hanno mai rilasciato. quindi se non vado errato la procedura dovrebbe essere:
    -flash con odin della jelly bean ufficiale no brand
    -root e recovery
    -cm11
    dico bene?
    Sì esatto
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Peppe992 (16-02-15)

  6. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dovrei resuscitare un ace 2 brand 3 ormai ridotto a velocità pietosa. a quanto ho capito, leggendo un po di risposte, dalla 2.3.6 prima di mettere questa cm11 dovrei mettere jelly bean versione ufficiale, ma non brand 3 perchè non l'hanno mai rilasciato. quindi se non vado errato la procedura dovrebbe essere:
    -flash con odin della jelly bean ufficiale no brand
    -root e recovery
    -cm11
    dico bene?
    Riguardo la procedura ti hanno risposto, io ti consiglio invece per renderlo utilizzabile di togliere le animazioni dalle opzioni sviluppatore e installare un launcher (io uso nova)...

  7. #1055
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fallingwater2011 Visualizza il messaggio
    Riguardo la procedura ti hanno risposto, io ti consiglio invece per renderlo utilizzabile di togliere le animazioni dalle opzioni sviluppatore e installare un launcher (io uso nova)...
    Il problema che non è solo di per se lento, ma ha problemi anche con alcune app che richiedono versioni aggiornate di android, come ad esempio (stranamente) facebook e anche lo stesso nova non lo fa scaricare.

  8. #1056
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    modificato il messaggio che avevo scritto prima perchè ho risolto, ho trovato la discussionesulla cm11 di canjica
    Ultima modifica di Peppe992; 25-02-15 alle 18:58

  9. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma per installare serve un custom kernel o è gia incluso all interno?

Pagina 106 di 106 primaprima ... 65696104105106

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy