Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho riscontrato dei bug...da quando ho installato xposed, allora il piú grave e che mi si blocca il processo del tel, ( adesso non ricordo il nome esatto), e secondo la batteria prima era al 10% ora invece e inspiegabilmente salita prima al 11% ed ora e scesa al 5%
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ahh pardon non ho elencato cosa non mi succede con l'app del tel bloccato... in parole povere non posso piu usare il tel per chiamare e ne tanto meno ricevere " non prende " e ne tanto meno mi da scegliegliere l'operatore :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Ahh pardon non ho elencato cosa non mi succede con l'app del tel bloccato... in parole povere non posso piu usare il tel per chiamare e ne tanto meno ricevere " non prende " e ne tanto meno mi da scegliegliere l'operatore :-(
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Xposed non causa queste cose devi aver fatto qualcos altro altrimenti queste cose non succedono io uso xposed da quando ho il telefono e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
-
Ma io non ho fatto nulla...uhm dici che puo esser che non lo spengo mai?
-
cmq con la rom stock mi durava 16 giorni prima di impazzire...bho ;)
-
Quote:
Sberla85
Androidiani App
Non credo prova a riavviare ma devi aver per forza fatto qualcosa forse senza accorgertene che l ha causato di sicuro non è xposed al massimo prova a disattivarlo e vedi se funziona di nuovo tutto
-
Ok ora provo :)
-
Io uso xposed e gravitybox, nessun problema con processi che si chiudono. Per la batteria, sicuramente si sta facendo vecchiotta... A me anche lo faceva, poi ho cambiato batteria e adesso va tutto perfettamente!
-
Quote:
Sberla85
Androidiani App
Quote:
Sberla85
cmq con la rom stock mi durava 16 giorni prima di impazzire...bho ;)
Androidiani App
Quote:
Sberla85
Non fare duemila messaggi uno di fila all' altro, editali ;)
Comunque se il problema persiste prova a reinstallare la rom con un full wipe (data cache, dalvick e format system) poi reinstalla xposed, dovresti risolvere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie mille, mi scuso per i 200 post...