CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    Per prima cosa complimenti per la ROM, l'ho appena messa al posto della CM11
    Però vorrei farvi una domanda, perchè ho letto i post precedenti ma tutti quelli che chiedevano questa cosa ne sapevano già più di me quindi non ho capito tutto... Ho letto nel primo post che per le personalizzazioni bisogna installare Exposed (che cosa è, come funziona?) e poi Gravity box KK (anche questo cosa è?). Poi volevo sapere cosa sono ART e DALVIK... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ma ancora sono piuttosto ignorante in materia

EDIT: non voglio che mi spieghiate come si installa ahah fino a lì ci arrivo! In più però vorrei sapere una cosa... ho visto che nelle impostazioni del toggle di rete nella barra delle notifiche, ci sono un sacco di alternative ma sinceramente non ne capisco la differenza... che consigliate?
    Quote Originariamente inviato da Sberla85 Visualizza il messaggio
    Io ti posso spiegare cosa serve Gravity box KK, è un app che ti permette di personalizzare il telefono a tuo piacimento ed Exposed ti attiva i moduli di Gravity box kk, ma ti permette molto altro di più
    ART a quanto ho capito ti appesantisce il device ma te lo rende piu performate mentre DALVIK te lo allegerisce
    Mi scuso ancora ma sono un novellino pure io..son due mesetti che lavoro su Android, perciò se ho scritto qualche minchiata ditemelo
    Non proprio. Art e dalvick sono due RUNTIME. Art é più performante e, in teoria, dovrebbe anche consumare meno batteria ma per esempio le applicazioni pesano di più (non molto). Di vantaggi effettivi ha una maggiore fluidità ma ha alcuno svantaggi, infatti essendo sperimentale alcune app (per esempio Dead trigger ed altre) crashano più spesso. Aggiungo inoltre che su art non di può usare xposed, pena bootloop. A mio parere per il momento è meglio usare art ma a voi la scelta...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
    Ultima modifica di Cru0r; 26-02-14 alle 20:19

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

Sberla85 (27-02-14),two (27-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Non proprio. Art e dalvick sono due RUNTIME. Dalvik é piú performante
    Forse intendevi ART xD
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Forse intendevi ART xD
    XD, si infatti Ahahah, ho corretto

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie a tutti!!
    Motorola moto G

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Non proprio. Art e dalvick sono due RUNTIME. Art é più performante e, in teoria, dovrebbe anche consumare meno batteria ma per esempio le applicazioni pesano di più (non molto). Di vantaggi effettivi ha una maggiore fluidità ma ha alcuno svantaggi, infatti essendo sperimentale alcune app (per esempio Dead trigger ed altre) crashano più spesso. Aggiungo inoltre che su art non di può usare xposed, pena bootloop. A mio parere per il momento è meglio usare art ma a voi la scelta...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
    Ahhh adesso capisco perchè quando provavo ad attivare ART non si attivava, (ehm pardon si attivava mi si riavviava il device ma effettivamente non si attivava )
    Comunque posso chiedervi come sistemare le percetuali della mia batteria? mi dura mediamente 2 giorni, ed escludo categoricamente che sia vecchia lo presa a metà gennaio

Androidiano L'avatar di niicko96

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ahhh adesso capisco perchè quando provavo ad attivare ART non si attivava, (ehm pardon si attivava mi si riavviava il device ma effettivamente non si attivava )
    Comunque posso chiedervi come sistemare le percetuali della mia batteria? mi dura mediamente 2 giorni, ed escludo categoricamente che sia vecchia lo presa a metà gennaio
    Pizz magari e durava a me 2 giorni e ti lamenti,comunque se per te 2 giorni sono pochi calibra la batteria
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    Pizz magari e durava a me 2 giorni e ti lamenti,comunque se per te 2 giorni sono pochi calibra la batteria
    No, mi son spegato male sorry, mi sta bene che mi duri due giorni (prima avevo un lg 5), se non erro si chiama cosi, mi durava a stento un giorno, comunque la mia domanda era, perchè diavolo quando lo carico da spento, mi dice al 100% ed invece quando lo accendo mi dice al 93%?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Be ma quanto vuoi che ti duri? Più di due giorni il nostro telefono non ci arriverà mai perché la batteria è quella che è. Se non ti basta comprane una maggiorata
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Be ma quanto vuoi che ti duri? Più di due giorni il nostro telefono non ci arriverà mai perché la batteria è quella che è. Se non ti basta comprane una maggiorata
    Nooo scusate mi devo essere spiegato male , mi va più che bene che duri due giorni, (è un lusso per me)

Androidiano L'avatar di niicko96

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

No, mi son spegato male sorry, mi sta bene che mi duri due giorni (prima avevo un lg 5), se non erro si chiama cosi, mi durava a stento un giorno, comunque la mia domanda era, perchè diavolo quando lo carico da spento, mi dice al 100% ed invece quando lo accendo mi dice al 93%?
    Ah ecco allora é un problema di calibrazione della batteria,devi ricalibrarla
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

Pagina 22 di 107 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio