Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se tutto va bene entro stasera posterò una nuova build con fix ai bug dello spegnimento, art e implementerò le impostazioni avanzate Ace 2 ;)
-
nuova build uppata! :D vedete il secondo post per il changelog ;)
-
E' paragonabile alla cyanogenmod 11 ... per fluidità o presenta ancora molti bugs ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakuand
E' paragonabile alla cyanogenmod 11 ... per fluidità o presenta ancora molti bugs ??
I bug sono quelli in prima pagina.. Per me è più fluida (con art vola!) sia della cm11 di maclaw che quella di Rox, poi ognuno ha la sua opinione :-)
-
Quote:
slv96
I bug sono quelli in prima pagina.. Per me è più fluida (con art vola!) sia della cm11 di maclaw che quella di Rox, poi ognuno ha la sua opinione :-)
Non ho provato questa aosp ma in genere le aosp senza personalizzazioni sono tra le più veloci rom che si possono installare, ma appunto hanno poche personalizzazioni
-
Quote:
alephone
Non ho provato questa aosp ma in genere le aosp senza personalizzazioni sono tra le più veloci rom che si possono personalizzare, ma appunto hanno poche personalizzazioni
In questa rom per le personalizzazioni si va di xposed e gravitybox ;-)
-
Scusate l'ignoranza, ma ... la fotocamera non funziona nemmeno se installo dal playstore qualche app - fotocamera, tipo fx camera ?
-
Quote:
alessiuccia92ade
Scusate l'ignoranza, ma ... la fotocamera non funziona nemmeno se installo dal playstore qualche app - fotocamera, tipo fx camera ?
Probabilmente no perché penso sia un problema del sistema non dell app fotocamera in se
-
Quote:
alessiuccia92ade
no, purtroppo non funziona, ne con l'app stock, ne con qualsiasi altra app.
-
Questo progetto non è più supportato???? Peccato mi piaceva l'idea di un android puro :(