Scusate, volevo porgervi un'altra domanda, qual'é la miglior combinazionne tra governator e I\O per risparmiare batteria? Grazie ancora a tutti :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, volevo porgervi un'altra domanda, qual'é la miglior combinazionne tra governator e I\O per risparmiare batteria? Grazie ancora a tutti :)
Ok grazie mille :)
Scusatemi se rompo, ma la batteria fa come vuole, le percentuali vanno a cazzo, comunque mi dura mediamente 2 giorni non mi lamento :D
Questa rom ha solo il bug della rotazione? Comunque complimenti slv96 per aver creato questa rom :)
Scusate, se vi rompo le balle per l'ennesima volta, ma come faccio a cambiare il tema?
Per prima cosa complimenti per la ROM, l'ho appena messa al posto della CM11 :D
Però vorrei farvi una domanda, perchè ho letto i post precedenti ma tutti quelli che chiedevano questa cosa ne sapevano già più di me quindi non ho capito tutto... Ho letto nel primo post che per le personalizzazioni bisogna installare Exposed (che cosa è, come funziona?) e poi Gravity box KK (anche questo cosa è?). Poi volevo sapere cosa sono ART e DALVIK... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ma ancora sono piuttosto ignorante in materia :-[
EDIT: non voglio che mi spieghiate come si installa ahah fino a lì ci arrivo! In più però vorrei sapere una cosa... ho visto che nelle impostazioni del toggle di rete nella barra delle notifiche, ci sono un sacco di alternative ma sinceramente non ne capisco la differenza... che consigliate?
Io ti posso spiegare cosa serve Gravity box KK, è un app che ti permette di personalizzare il telefono a tuo piacimento ed Exposed ti attiva i moduli di Gravity box kk, ma ti permette molto altro di più :)
ART a quanto ho capito ti appesantisce il device ma te lo rende piu performate mentre DALVIK te lo allegerisce
Mi scuso ancora ma sono un novellino pure io..son due mesetti che lavoro su Android, perciò se ho scritto qualche minchiata ditemelo :D