Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Ahh me sinceramente il BT funziona bene, lo uso per parlare in macchina e mai avuto problema, comunque non riesco a far riconoscere il Wiimote quello si, vabbhè e poco importante :D
Sì, purtroppo il wiimote non funziona più da Android 4.2, perché è cambiata la configurazione Bluetooth da quella versione..
Comunque spero di farcela ad aggiornare per mercoledì, dato che sono in vacanza! :-D e anche perché sto lavorando ad un altro progetto sempre per ace 2 :-P
-
Quote:
slv96
Sì, purtroppo il wiimote non funziona più da Android 4.2, perché è cambiata la configurazione Bluetooth da quella versione..
Comunque spero di farcela ad aggiornare per mercoledì, dato che sono in vacanza! :-D e anche perché sto lavorando ad un altro progetto sempre per ace 2 :-P
Un altro progetto? Allora lavora prima su quello :p aspettiamo novità ;)
-
Quote:
pedroleon99
Un altro progetto? Allora lavora prima su quello :p aspettiamo novità ;)
Già già, aspettiamo novità con trepidazione :p, ah comunque grazie mille per la risposta :D
-
Ragazzi ma usando mxplayer per vedere un video col telefono ruotato ci sono dei glitch? Inoltre quando si visualizzano delle foto sempre con schermo ruotato come si comporta il cell?
-
è uscita la nuova cm11 del team canjica senza rotation glitch, appena slv96 fa la nuova build sarà la prima 4.4.2 bugfree
-
Quote:
mkel91
è uscita la nuova cm11 del team canjica senza rotation glitch, appena slv96 fa la nuova build sarà la prima 4.4.2 bugfree
purtroppo il bug esiste ancora :( su xda alcuni utenti riportano sempre lo stesso problema..
-
si, ho visto, Rox ha esordito dicendo ho risolto il bug finalmente, ma a sto punto non penso la provi la rom prima di postarla..
-
Update: slv96 ho fatto un full wipe e reinstallato la cm11 e sorpresa non ho avuo nessun glitch in un rotation stress test, dopo più di 50 rotazioni nessun problema.. forse ci siamo, magari i sorgenti sono stati fixati del tutto
-
Quote:
mkel91
Update: slv96 ho fatto un full wipe e reinstallato la cm11 e sorpresa non ho avuo nessun glitch in un rotation stress test, dopo più di 50 rotazioni nessun problema.. forse ci siamo, magari i sorgenti sono stati fixati del tutto
veramente? inserisco il fix e faccio partire la compilazione, grazie mille! :D
-
Slv96 questa rom rimarrá col kernel aggiornato?