Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niicko96
Slv96 questa rom rimarrá col kernel aggiornato?
certo, 3.0.101 dato che io personalmente non ho nessun problema con il bluetooth. Se poi qualcuno avrà problemi creerò uno zip flashabile a parte con il kernel 3.0.31.
-
Quote:
slv96
veramente? inserisco il fix e faccio partire la compilazione, grazie mille! :D
QUindi se questo fix funziona, possiamo dire che avremo questa rom (e tutte le altre KK) veramente bugfree? Consigliate un'installazione solo con wipe cache o una bella pulita?
-
per ora alcuni lamentano problemi, altri no (come me); ma il kernel è il 3.0.31, ROx ha abbandonato il 3.0.101, quindi non credo si possa portare sul 3.0.101, poichè non credo funzioni su quel kernel; magari slv96 prova a compilare la build con il 3.0.31 dell'ultima cm11 e avremo la conferma.
Per ora aspettiamo a cantar vittoria, bisogna per forza fare dei test e capire qual'è il commit che crea il bug
-
Quote:
mkel91
per ora alcuni lamentano problemi, altri no (come me); ma il kernel è il 3.0.31, ROx ha abbandonato il 3.0.101, quindi non credo si possa portare sul 3.0.101, poichè non credo funzioni su quel kernel; magari slv96 prova a compilare la build con il 3.0.31 dell'ultima cm11 e avremo la conferma.
Per ora aspettiamo a cantar vittoria, bisogna per forza fare dei test e capire qual'è il commit che crea il bug
se ti riferisci al bug della rotazione, il kernel non ha colpa... altrimenti non ho capito a cosa ti riferisci xD
-
Quote:
slv96
se ti riferisci al bug della rotazione, il kernel non ha colpa... altrimenti non ho capito a cosa ti riferisci xD
Voleva dire che il fix per la rotazione non si puó portare su questa rom perché hanno 2 kernel diversi e non funziona
-
Quote:
niicko96
Voleva dire che il fix per la rotazione non si puó portare su questa rom perché hanno 2 kernel diversi e non funziona
no non centra niente per fortuna con in kernel, ma centra secondo me con il native, una parte di android che usiamo sia noi per i fix dell'OMX più facili da mettere e sia rox perché fa parte proprio della cm.
-
Mi sembra di aver capito che s3 mini e s advance non hanno il problema della rotazione e montano il kernel 3.0.101 senza nessun problema di BT come mai noi si?
Se loro non hanno problemi potrebbe essere un errore dei nostri sorgenti creati dal team canijica?
-
È un problema dei sorgenti del team canjica, anche la versione di maclaw ne è affetta poiché si basa su questi
-
Quote:
slv96
no non centra niente per fortuna con in kernel, ma centra secondo me con il native, una parte di android che usiamo sia noi per i fix dell'OMX più facili da mettere e sia rox perché fa parte proprio della cm.
Capisco, ma allora perché la versione di maclaw ne è affetta? Non usa una sua versione dei native? Allora a questo punto è un problema di maclaw?
-
Quote:
mkel91
Capisco, ma allora perché la versione di maclaw ne è affetta? Non usa una sua versione dei native? Allora a questo punto è un problema di maclaw?
No, credo sia un problema della cm..