Visualizzazione stampabile
-
Slv credo di aver trovato un bug; di solito ascolto file flac sul cell: il player predefinito non legge i flac (a proposito, perchè non ci hai messo apollo?) quindi mi sono scaricato prima apollo poi google play music ma con tutti e due il file viene letto a tratti! ho provato varie canzoni che prima con la 10.2 andavano, e ho visto che il problema affligge appunto solo i flac, perchè con gli mp3 va tutto liscio.
Ti serve un log? In caso mi diresti come ricavarlo da terminale che te lo faccio avere al più presto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Sì, ma non devi aggiungerla perché la stringa esiste già, solo che manca "debug" all'inizio.
Ok stasera lo farò :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
asdroid
Slv credo di aver trovato un bug; di solito ascolto file flac sul cell: il player predefinito non legge i flac (a proposito, perchè non ci hai messo apollo?) quindi mi sono scaricato prima apollo poi google play music ma con tutti e due il file viene letto a tratti! ho provato varie canzoni che prima con la 10.2 andavano, e ho visto che il problema affligge appunto solo i flac, perchè con gli mp3 va tutto liscio.
Ti serve un log? In caso mi diresti come ricavarlo da terminale che te lo faccio avere al più presto?
Mmmhm non credo sia un problema della rom, comunque ormai prima aspetta la nuova versione per vedere se hai ancora quel problema. Purtroppo io mio PC sta andando a farsi benedire (tra qualche settimana infatti gli do una bella rinfrescata) e non si decide a portare a termine una compilazione (è da ieri pomeriggio che tento :-( )
-
nel launcher di google si possono creare le cartelle dentro l'app drawer?
-
Quote:
slv96
Mmmhm non credo sia un problema della rom, comunque ormai prima aspetta la nuova versione per vedere se hai ancora quel problema. Purtroppo io mio PC sta andando a farsi benedire (tra qualche settimana infatti gli do una bella rinfrescata) e non si decide a portare a termine una compilazione (è da ieri pomeriggio che tento :-( )
Hai ragione, aspetto di vedere se con la nuova build c'è ancora questo problema! Domanda: per aggiornare farò i classici wipe cache e wipe data. Ma avendo installato anche xposed e gravitybox c'è qualcosa che devo fare di particolare prima di flashare? Magari disabilitare il modulo? o_O
-
Ahh slv96 il fix rotazione c'é sempre, ma é migliorato attendo la nuova build :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Scusate la mia ignoranza, ma perchè se seleziono il file build.prop, dal device è in una maniera e nel pc è in un'altra (ho so ubriaco io, o c'è qualcosa che non quadra)?
-
Quote:
Sberla85
Scusate la mia ignoranza, ma perchè se seleziono il file build.prop, dal device è in una maniera e nel pc è in un'altra (ho so ubriaco io, o c'è qualcosa che non quadra)?
Ma perché dal PC lo devi aprire con un programma adatto non con il blocco note
-
Nuova versione online, andate su xda per il link, domani aggiorno qui!
-
..presumo che per aggiornare la rom non basti fare wipe cache e davilk, mi dice che mancano dei symlink e mi da errore 7 uhm. Centra qualcosa GB?