Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Strano comunque adesso è uscita la nuova release con il glitch fixato basta che installi quella e non avrai problemi
Ok, quando la posta qui la scarico, perchè su xda non la trovo :D
-
Quote:
Sberla85
Ok, quando la posta qui la scarico, perchè su xda non la trovo :D
Basta che guardi al primo post(su xda) e la trovi
Comunque è qui https://mega.co.nz/#!hdY1CIhT!htuolQ...N2TYhyD74SAPrU
-
slv che avete combinato a questa nuova release? Va una bomba!! :D
E sembra che abbiate messo della criptonite nella batteria, si scarica pianissimo??
Complimentoni ragazzi.
-
È vero :) appena risolve il BT diventerà la mia daily rom
-
Quote:
mkel91
È vero :) appena risolve il BT diventerà la mia daily rom
Perchè da problemi il bluetooth? Che palle odio riconfigurarlo in macchina, comunque apparte che ho fatto la minchiata di aver cancellato superuser, sembra veramente ottima rotflrotflrotfl
-
@asdroid, ho bisogno di te! :-D tu hai il bug del Bluetooth? In caso contattami in privato :-)
-
Uhm, Prima mi è capitata una cosa strana, mi hanno chiamato il telefono a vibrato per un paio di volte, poi suoneria con vibrazione al rallentatore, schermo nero e totalmente rallentato, ribadisco me capitata una sola volta e avevo appena finito, di mettere la nuova build con le relative gapps, (wipe cache, wipe Dalvik e format system), ahhh mi era apparsa pure un iconcina con scritto il tel non si è riavviato correttamente (o qualcosa del genere) :(
Me devo preoccupà?? oppure è solo un caso?
-
Quote:
Sberla85
Uhm, Prima mi è capitata una cosa strana, mi hanno chiamato il telefono a vibrato per un paio di volte, poi suoneria con vibrazione al rallentatore, schermo nero e totalmente rallentato, ribadisco me capitata una sola volta e avevo appena finito, di mettere la nuova build con le relative gapps, (wipe cache, wipe Dalvik e format system), ahhh mi era apparsa pure un iconcina con scritto il tel non si è riavviato correttamente (o qualcosa del genere) :(
Me devo preoccupà?? oppure è solo un caso?
se è successo solo una volta no, ma se succede ancora segnalalo...
-
Ok lo farò :-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
@asdroid, ho bisogno di te! :-D tu hai il bug del Bluetooth? In caso contattami in privato :-)
slv96 praticamente quando lo collego in macchina mi parte la musica per 2 secondi e poi si disconnette