Visualizzazione stampabile
-
primi post aggiornati! aggiunti i kernel 3.0.31 e 3.0.301, flashabili via cwm con wipe cache e dalvik cache
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
slv96 praticamente quando lo collego in macchina mi parte la musica per 2 secondi e poi si disconnette
prova il kernel 3.0.31, e quando puoi potresti aggiornare il titolo da KOT49H in KVT49L? :)
-
sto scaricando il tutto, passo all'aosp, la CM11 è una bella rom, ma la durata batteria è terribile, hai un nuovo tester xD
-
Quote:
mkel91
sto scaricando il tutto, passo all'aosp, la CM11 è una bella rom, ma la durata batteria è terribile, hai un nuovo tester xD
ahahahah grande! :D adesso sarò per buona parte del mese occupato tra patente, assemblamento del nuovo pc e scuola D: quindi se ne parla ad aprile di una nuova versione almeno che non esca una nuova versione di android! conto di sistemare anche il bug del bluetooth nel kernel .101!
-
Quote:
slv96
@asdroid, ho bisogno di te! :-D tu hai il bug del Bluetooth? In caso contattami in privato :-)
Cavolo mi è sfuggito questo tuo post!!
Appena arrivo a casa ti dico se mi funziona l'invio/recezione del bluetooth (con l'auricolare funziona bene).
-
Quote:
mkel91
slv96 praticamente quando lo collego in macchina mi parte la musica per 2 secondi e poi si disconnette
Che orrore, ti ascolti la musica tramite bluetooth??, sai che è meglio un mp3 registrato male, comunque se poi lo usi come viva voce i migliori son i parrot, mai avuto un problema, da quando son passato a parrot (prima avevo quello della casa madre, ogni tre per due si scollegava, si sentiva male ecc...)
-
Quote:
mkel91
che cm11 avevi? sto cercando di capire e decidere che rom kit kat installare appena il telefono sarà di ritorno dall assistenza,anche perchè vorrei evitare di flashare troppo
-
sinceramente sento bene tramite lo streaming BT alla macchina, non trovo differenza tra gli mp3, ovvio che poi dipende dall'impianto e dall'autoradio; in ogni caso il problema è grave poichè uso il vivavoce in macchina che mi evita qualche multa ;)
-
Quote:
niicko96
che cm11 avevi? sto cercando di capire e decidere che rom kit kat installare appena il telefono sarà di ritorno dall assistenza,anche perchè vorrei evitare di flashare troppo
quella di maclaw, va bene, ha solo il bug del volume in chiamata, però la batteria va giù velocemente, se lo usi non contare di arrivare a fine giornata..
-
Quote:
mkel91
quella di maclaw, va bene, ha solo il bug del volume in chiamata, però la batteria va giù velocemente, se lo usi non contare di arrivare a fine giornata..
e quella di rox invece l'hai provata? con questa rom penso che funzioni tutto bene tranne il bt confermi? comunque grazie mille
-
Sono con la cm 11 di rox installata con tutti i wipe ... Posso installare questa solo con wipe cache e dalvik ?